NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Leonico oh yes..e sono ancora al primo bonus..speriamo di cavarcela che entoro il 31 vorrei tanto ricevere il secondo!
cmq opinione calcistica: entrambe le squadre tendenzialmente segnano abbastanza, entrambe cercheranno di vincerla erchè cmq il liverpool spinge e contro la stella rossa la vedo + facile..
altra considerazione (probabilmente + mia): preferisco rischiarmi un rollover in un 1x2 dove ho il 33% di possibilità di prenderlo anzichè un GG/NG dove sto al 50.. -
@loopsa anche te quota rosa? cmq, la matematica non è un'opinione !:)
-
@Sauron quota rosa presente!
-
@loopsa tanto di cappello il tuo discorso non fa una piega
-
@mescal79 (te lo dico poi stasera se per caso la partita finisse 1:1 verrò a piangere qua..)
-
@loopsa no io sono al secondo, mal che vada ho cmq 30gg per sbrogliarmela ma mi urterebbe il sistema nervoso (ovviamente) ma da quando sei iscritta tu?
mi rispondo da sola... 4 mesi. ma ci dai dentro di brutto :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Leonico iscritta iscritta da fine luglio..ufficialmente "dipendente" da ninjabet da quando sono costretta a casa per via di un infortunio
-
@loopsa mi dispiace, ti auguro una pronta (ma non troppo, così incrementi i guadagni ) guarigione
però matematica a parte (giuro che ho capito il discorso nonostante tutto ) il tuo ragionamento va in favore del mio -non- no gol.... ora ci rifletto....
edit: io parlavo di psg napoli però ahahahahha!
-
@Leonico grazie cara..cmq io parlavo di psg napoli, ho citato stella rossa e liverpool perchè sono nello stesso girone..
-
e vai con la mia domanda da niubba del giorno...ma se io ho una puntata under 2,5 su bfbok, quali sono le puntate che non posso fare sulla medesima partita? ovviamente over 2,5 ma per tutti gli altri under/over come mi devo comportare? (chiedo per sapermi regolare per la live di stasera visto che ho già diverse scommesse piazzate sulle partite di champions)
-
@loopsa evita qualsiasi bancata su under 2,5 o puntata exchange su over 2,5 (in generale evita il mercato under/over 2,5). Tutti gli altri mercati li puoi usare senza problemi
-
@loopsa diciamo che l’unica che devi evitare assolutamente è l’over 2.5, qualunque altra puntata fatta potrebbe essere complementare/cautelativa
-
@Davide ah ottimo..mi chiedevo se i vari under/over 0,5 1,5 3,5 andassero ad inficiare ma se mi dici di no ancora meglio..mi tengo lontana solo dal 2,5. grazie!
-
@loopsa si ciao, non solo dai opinione sulla partita richiesta ma pure ragioni sul girone??? cmq ho fatto, se una delle due non segna pensatemi (ma confido nel mio amato Carletto )
-
@Leonico ovvio, ti ho dato un'opinione calcistica a 360 gradi..mica son qui a pettinar le bambole! (se dovesse finire 0:0 mi sa che domani io e te ci ritroviamo sul muro del pianto..)
-
@loopsa non penso. Ma vabbè sono calcisticamente ignorante. A me più che altro spaventava l'1-1.
-
@Leonico avevo capito avessi puntato il rollover sul NG (sperando ovviamente segnassero entrambe)
-
Raga ma perchè Gd considera live la partita dortmund - atletico madrid? la data d'inizio è alle 20.45 ma inizia alle 9
-
@loopsa si. ero di fretta + mi spiego a schifo. tu hai puntato il pareggio giusto? ecco io ho evitato perchè boh, temevo l'1-1. io ho puntato il NO GOAL sperando di perdere nonostante il 50% vs 33etc%
@alles1997 non saprei, mi dispiace mai notato
-
ma lo staff, che fa quando ci sono le partite? se le guarda ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet