NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Cobra-Kai ma perchรจ atletico dortmund sarร mica una partita di cartello scusa? XD
-
@loopsa era una battuta vero?
-
@alles1997 direi proprio di si
-
Comunque fanno bene a temermi, anche con la Starburst ero troppo forte e da un pรฒ non vinco piรน una beata fava
-
colleghi ninja un consiglio: psg-napoli, quanto me la rischio a rischiare (pardon per la super padronanza lessicale) un rollover sul no goal?
per quel che ne so io per me รจ fattibile ... opinioni?ps. so che tutto รจ possibile, ho beccato pure quote 4+, chiedo solo un'opinione calcistica...
-
@Leonico per me GG
-
@Sauron e se lo dice sauron...... che fai, metti in discussione??? :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes: #iostoconfrodo
-
@Leonico io il rollover l'ho rischiato la medesima partita sul pareggio...
-
@loopsa planet365 anche tu?
-
@Leonico Frodo me lo mangio a colazione !
-
@Leonico oh yes..e sono ancora al primo bonus..speriamo di cavarcela che entoro il 31 vorrei tanto ricevere il secondo!
cmq opinione calcistica: entrambe le squadre tendenzialmente segnano abbastanza, entrambe cercheranno di vincerla erchรจ cmq il liverpool spinge e contro la stella rossa la vedo + facile..
altra considerazione (probabilmente + mia): preferisco rischiarmi un rollover in un 1x2 dove ho il 33% di possibilitร di prenderlo anzichรจ un GG/NG dove sto al 50.. -
@loopsa anche te quota rosa? cmq, la matematica non รจ un'opinione !:)
-
@Sauron quota rosa presente!
-
@loopsa tanto di cappello il tuo discorso non fa una piega
-
@mescal79 (te lo dico poi stasera se per caso la partita finisse 1:1 verrรฒ a piangere qua..)
-
@loopsa no io sono al secondo, mal che vada ho cmq 30gg per sbrogliarmela ma mi urterebbe il sistema nervoso (ovviamente) ma da quando sei iscritta tu?
mi rispondo da sola... 4 mesi. ma ci dai dentro di brutto :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Leonico iscritta iscritta da fine luglio..ufficialmente "dipendente" da ninjabet da quando sono costretta a casa per via di un infortunio
-
@loopsa mi dispiace, ti auguro una pronta (ma non troppo, cosรฌ incrementi i guadagni ) guarigione
perรฒ matematica a parte (giuro che ho capito il discorso nonostante tutto ) il tuo ragionamento va in favore del mio -non- no gol.... ora ci rifletto....
edit: io parlavo di psg napoli perรฒ ahahahahha!
-
@Leonico grazie cara..cmq io parlavo di psg napoli, ho citato stella rossa e liverpool perchรจ sono nello stesso girone..
-
e vai con la mia domanda da niubba del giorno...ma se io ho una puntata under 2,5 su bfbok, quali sono le puntate che non posso fare sulla medesima partita? ovviamente over 2,5 ma per tutti gli altri under/over come mi devo comportare? (chiedo per sapermi regolare per la live di stasera visto che ho giร diverse scommesse piazzate sulle partite di champions)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet