NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleCoro scusami tesoro mio, ma che cacchio di campionato è? Ti ho detto top club guarda il limite su una partita della Champion di oggi (possibilmente 1X2, Under e over e non cartellini e menate varie)
Rispetto per la squadra riserve del CA UAI LIQUIRIZIA
Sennò ti trovi noi ultras sotto casa
CA UAI VINCERAI
NON TI LASCEREMO MAIIII -
@Cobra-Kai non pensavo fossi un tifoso, chiedo umilmente perdono
-
Vi è arrivata la partecipazi0ne di andare a vedere il Torino??
-
@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai non pensavo fossi un tifoso, chiedo umilmente perdono
Questo è il derby, io stanotte metto la sveglia, mi faccio 3 kg di caramellle gommose alla liquerizia e bevo 5 litri di anima nera per restare in partita
Tutto per il mio ca uai
-
@alles1997 @Cobra-Kai festa a base di anima nera? ci sto! forza CA UAI (reserves)
-
@alles1997 ahah dovevo usare il bonus unibet LIVE , e purtoppo adesso ci sono queste , cmq ho capito che sui match sconosciuti sono limitate , ho optato per manchester juve U19 , e non ho superato i 30
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@alles1997 @Cobra-Kai festa a base di anima nera? ci sto! forza CA UAI (reserves)
SIAMO COSI FORTI CHE GIOCHIAMO CON LE RISERVE
anche il Barcellona ci teme!!!!
Anima nera, forza ca uai, per una notte interaaa
OOOOOOO
EEEEE -
@Cobra-Kai Vinci per noi CA UAIII
-
@AleCoro ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai Vinci per noi CA UAIII
[censored], ANIMA NERA e PARTITA DEL CA UAI
UNA VITA DA NON MORIRE MAIIIIIIIIIoooooo
Adesso mi sa che fondo anche il fan club italiano
-
@Cobra-Kai ma soprattutto la prima
-
@AleCoro ora lo
psicologopsichiatra glielo paghi tu che hai scatenato tutto sto macello nella sua bella testolina -
@Leonico gli do' il 10% delle mie vincite
-
uh signur mi fate perdere la testa, ero arrivata qui per chiedere: better manda esclusive? non mi calcola da aprile (data dell'iscrizione)
-
@Leonico io l'ho fatta la settimana scorsa un'esclusiva di better era deposita e ti diamo il 30% in più fino a 20 euro, misi 60 euro e mi diedero 18 euro.
Ultimamente sto utilizzando un metodo per avere le esclusive, praticamente appena vedo delle buone quote, invece di bancare, uso il dutcher, così risulto molto attivo un po' su tutti i siti e non sembro un ninja. In questo modo per tenerti più attaccato ti inviano esclusive. Pensa che oggi dopo aver puntato su WH, dopo 5 minuti mi inviano un'esclusiva, e la mia puntata ai loro occhi non sfrutta nessun bonus
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
uh signur mi fate perdere la testa, ero arrivata qui per chiedere: better manda esclusive? non mi calcola da aprile (data dell'iscrizione)
No. Ma a better manderei un sonoro vaffancubo
-
@Afellai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Leonico io l'ho fatta la settimana scorsa un'esclusiva di better era deposita e ti diamo il 30% in più fino a 20 euro, misi 60 euro e mi diedero 18 euro.
Ultimamente sto utilizzando un metodo per avere le esclusive, praticamente appena vedo delle buone quote, invece di bancare, uso il dutcher, così risulto molto attivo un po' su tutti i siti e non sembro un ninja. In questo modo per tenerti più attaccato ti inviano esclusive. Pensa che oggi dopo aver puntato su WH, dopo 5 minuti mi inviano un'esclusiva, e la mia puntata ai loro occhi non sfrutta nessun bonus
Più che altro con il dutcher punti e pulisci allo stesso tempo
-
@Cobra-Kai esatto, mi trovo quasi meglio che con il bancare classico, quando si può ovviamente
-
@Afellai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai esatto, mi trovo quasi meglio che con il bancare classico, quando si può ovviamente
Indubbiamente muovi meglio il denaro.
Denaro fermo è denaro inutile. -
@Afellai si il dutcher trovo sia un ottimo metodo per movimentare e far felici i book... bookies? come si dice al plurale vabbè, cmq... ma better proprio mai mai mi ha calcolata. oggi alla disperazione per movimentare ho sfruttato una promo rimborso slot (rischiosa) e a Q ci ho guadagnato ma mica posso sempre rischiare per farli contenti. sono un ninja! XD
il codice bonus scommesse sisal BLBomber 1210 vi dice qualcosa?? mi hanno accreditato 6 euro
-
@Leonico ma da quanto non contropunti da better?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet