NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Scusate la domanda, immagino banale.. cosa si intende per RF? Esiste una guida per queste informazioni? Grazie!
-
@silentman13 l'rf è la percentuale di bonus che ti torna indietro facendo una promozione che propone un bonus rimborso, qui una guida su questa strategia https://www.ninjabet.it/guida6
-
Buongiorno a tutti. Oggi mi è capitato un fatto alquanto singolare, un noto bookmakers mi ha refertato come vincente il gol tra inter e milan, anche se la partita è finita nogol. Secondo voi verranno stornati questi soldi? considerando che dovrei farci un'offerta ricorrente in multipla, come devo comportarmi, aspetto oppure gioco?
-
@luca93ermejo Molto probabilmente verranno stornati, quindi se vuoi giocare assicurati di avere abbastanza soldi sul conto.
-
scusate, se non è un segreto, qualcuno che si intende di matematica mi potrebbe dire qual'è la formula che sta dietro al dutcher? (punta punta)
non riesco a capire come calcola l'importo della seconda puntata per avere un profitto uguale in entrambi casi (credo si dica greening up).
Grazie -
@silentman13 non è consentito condividere le formule del calcolatore punta-banca / punta-punta
-
@silentman13 diciamo che non è nemmeno così difficile ricavarla. se ti ci metti un attimo ci vieni fuori senza grosse difficoltà
-
@coccinella63 parla per te cocci del mio ️ io manco tra 10 anni ci arriverei
-
@Leonico ma dai dai suvvia
-
@coccinella63 mi piacerebbe dirti che scherzo ma... No. Come stai cocci, come va sto mese? Io grazie alla tonsillite sto facendo i soldoni
Ps. Ho letto la frase sotto la firma. Mood positivo eh. -
@silentman13 ma usare google no ?
-
@Leonico c’ha un po’ ragione però
-
@alles1997 su cosa?
-
@coccinella63 sulla firma
-
@coccinella63 penso @alles1997 si riferisca alla tua frase sul mb. Ecco appunto
-
L'ottimismo è sopravvalutato
-
salve a tutti, stamattina ho cercato di capire come funzionasse il mercato degli handicap, ho letto diversi post e discussi nel club, però non ho trovato nulla a riguardo sulle scommesse EHX(-2), EHX(+1) o EHX(+2). Su internet ho trovato solamente la spiegazione della EHX(-1) ovvero che la squadra favorita dovesse vincere con almeno 1 gol di scarto, e fin qua ci sono, ma le altre invece che significano? In un primo momento ho pensato beh visto che ehx(-1) deve vincere con 1 gol di scarto allora ehx(-2) significa che deve vincere con 2 di scarto e quindi equivarrebbe alla eh12(-1), però non torna perche le quote nei siti non sono uguali. Mi servirebbe una delucidazione su quelle 3 quote
-
Cmq @Leonico vedo che a breve vai a vedere i video dei panda
-
@coccinella63 a breve è un parolone amico, tieni cmq in caldo i pop corn che arrivo
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet