NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@GioviDipa nessuno... mi dispiace
-
@GioviDipa ti piace vincere facilee
-
@GioviDipa a me è capitato di poterlo fare con un book, ma a distanza di 7 anni. Meglio una benvenuto o 7 anni di ricorrenti?
-
@Kakà ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@GioviDipa a me è capitato di poterlo fare con un book, ma a distanza di 7 anni. Meglio una benvenuto o 7 anni di ricorrenti?
beh, ci sono dei book inutili, io lo farei volentieri, ne ho 4-5 che saluterei ora
-
@Cobra-Kai ah beh certo, dipende sempre dal book, con un ciclo più breve magari sarebbe utile. Però nessuno regala niente :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@GioviDipa magari..
-
@IllyrianKing Si, mi piacerebbe
-
@Kakà Meglio le ricorrenti, ma se si tratta di book inutili (come scrive @Cobra-Kai) che fanno quasi mai ricorrenti allora un pensierino ce lo farei :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@krusty è vietato far usare il proprio paypal ad altre persone, come è altresì vietato da tutti i siti di scommesse usare i dati di altre persone, motivo per qui è vietato parlarne sul forum di Ninjabet come da Regolamento.
Usa sempre e solo dati tuoi e non condividerli con nessun'altra persona
-
@loopsa allora, non è un consiglio ottimale perché rischioso ma... Ma... Io per ripulire depositi su BugD, pensando erroneamente (ma l'ho scoperto poi) di essere stata limitata, ho sempre usato il metodo roulette di Phil con importo totale 14 (perdita 0.20) e ancora non ho limiti dopo 6 mesi. Come ciò sia possibile ancora non me lo spiego. Vedi tu se vuoi rischiare. Tanto vabbè BugD va bene solo per i giri slot e le carte bingo. Per il tennis non si può usare bene, per le live calcio non mi sembra una gran perdita. Non so se mi sfugge qualcosa ma quando mi limiteranno non passerò le notti insonni ecco.
@Phileas-Fogg ehilà come va? Come sta la pupetta? Certo che non si fa così eh, test di gravidanza, parto, occhioni e poi pufff non racconti più niente.
-
@Leonico Milady, sono stato molto attivo sul forum ma in discussioni diverse ultimamente. È difficilissimo fare il papà, il compagno, il lavoratore full-time, il figlio, il fratello, l'amico ed il Ninja (attivamente con le offerte e sul forum).
La piccola cresce ed è una meraviglia, ogni giorno impara qualcosa di nuovo, viene voglia di farne altri 4.
E i "cuginetti Ninja" Leo e Nico? (scrivo poco, leggo tanto, ricordo tutto... ) -
@Leonico eh lo so..anche come contropuntate le quote di bugD non sono un granché in effetti..per il momento mi porto avanti con le benvenuto che mi mancano e una volta risolte quelle cercherò di smuovere un po’ le acque diversamente (god knows how). Grazie per il sostegno anyway
-
@loopsa ops avevo capito che eri bloccata!
@Phileas-Fogg Leo è al primo anno di asilo (il che significa che sta più dal dottore che a scuola) Nico é un mattacchione precoce come tutti i secondogeniti e occorre guardarlo a vista
-
@Leonico ancora no..(o almeno non lo ero last time I checked) ma me l’aspetto secondo più secondo meno!
-
Rieccomi con il solito quesito. Quale benvenuto mi consigliate ora?
Ho fatto
Intralot
Betstar
Better
Wh
GD
Eurobet
Planet
Betclic
Sportpesa
Betflag
Skybet
Bet365
Snai
BetfairGrazie per la consulenza
-
@DavidOz non leggo sisal, non ce l'hai ??
-
@DavidOz betaland è indolore
-
@speramobbene non ce l'ho perché pensavo di lasciarlo fra gli ultimi in modo da poterci dedicare capitale oltre alla benvenuto e farmi una buona profilazione. Aprirlo prima significherebbe fare la benvenuto e non dedicarci la giusta attenzione.... O sbaglio?
-
@loopsa lo metto fra i papabili
-
@DavidOz ah però io sisal lo farei subito..tra la benvenuto, le 40 settimane e la ruota settimanale (che nn si sa se verrà rinnovata l'anno prossimo) io nn ci penserei 2 volte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet