NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chopin È beverdì anche per lui
-
@DeanWinchester ahaha
In realtà ho letto in un'altra discussione che adesso l'odds ti dà la bancata arrotondata per andare incontro a betflag... -
@Chopin si ho visto dopo
-
Questo post è eliminato! -
In genere come si fa a capire se si è stati limitati da un book? Arriva una comunicazione? Sono due ore che provo a piazzare una scommessa su better ma puntualmente esce l'errore "gt-162: Importo scommessa errato". Ho provato sia su partite scrause che su Chelsea Man Utd ma nada.
-
@capitanouncino è sinonimo di limitazione purtroppo
-
Ragazzi mi è arrivata una promo lottomatica che mi dice che se ricarico almeno 10e mi danno il 30% di bonus fino a 10e, sapete se ci sono limitazioni sul bonus? Conviene farlo??
-
@Frau23 usa il tasto cerca la prossima volta
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13488/esclusiva-better-ricbetq21-o-ricbetq22-ricarica-e-ricevi-il-30-o-50-in-bonus-fino-a-20 -
@marekforza grazie per il link ma se leggi sopra è un'altra promo quella di cui parlavo.. però ottimo consiglio, ho usato il tasto cerca e con il codice della promo ho trovato tutto. Grazie. Ps da mobile non ho il tasto cerca.
-
Ciao ragazzi, se dovessi cambiare pc (quello attuale sta dando i numeri) ci sarebbero problemi con indirizzi IP e robe varie? O posso procedere al cambio e poi fare i login sui book in quello nuovo senza problemi?
-
@st3ven tranqullo, nessun problema
-
@rickz28 guardo Sisal e Unibet, chi altro le mette?
-
@Ajnin
365 non le mette più, ho appena guardato
Uni mi pare nemmeno, Sisal c'è la RF quindi escluso a priori -
@rickz28 nemmeno EB, dovrei guardare qualche book meno blasonato
-
Questo post è eliminato! -
@Ajnin
Sei riuscito a tirare fuori qualcosa alla fine? -
@rickz28 nada
-
@Ajnin
Appena arrivo ti spiego nel dettaglio
Chiuso a +5,4 ufficiali o +15,4 ufficiosi perché betfair mi ha rimborsato la scommessa vinta -
Buona sera Ninja
Mi chiedevo se esistono book che ti consentono di cancellare il conto gioco e dopo un tot di tempo (magari specificato anche nel contratto di gioco) ti permettono di aprire di nuovo il conto come se fossi a tutti gli effetti un nuovo utente, dandoti il diritto di usufruire nuovamente del bonus benvenuto.
Grazie in anticipo a chi risponderà -
@GioviDipa nessuno... mi dispiace
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet