NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@marekforza ah. così. banale. sono proprio tonta cactus. grazie grazie
ps. ma il calcolo quale sarebbe? così nel caso mi ricapiti non scasso più.
non sei acido guru del mio cuore, solo un pochetto fortemente orso -
@Leonico semplice semplice? abbassa la somma puntata ( che era 100) fino a quando non ti da il secondo importo uguale al tuo limite su gd (cioè 46E). Ti fermerai a 53E di puntata su prima quota. Siccome hai puntato 100- 53 ti resta da coprire 47E. Inserisci 47 come prima puntata, aggiusta la seconda quota a 2,10 e ti esce quello che devi puntare su betstars così capirebbe anche il mio criceto
-
@marekforza si, hai ragione. cmq in caso fosse mio vicino di banco al compito in classe io, per star sicura, copierei da lui
-
Come mai adesso l'oddsmatcher indica 2 guadagni diversi come fosse un dutcher?
-
@Chopin È beverdì anche per lui
-
@DeanWinchester ahaha
In realtà ho letto in un'altra discussione che adesso l'odds ti dà la bancata arrotondata per andare incontro a betflag... -
@Chopin si ho visto dopo
-
Questo post è eliminato! -
In genere come si fa a capire se si è stati limitati da un book? Arriva una comunicazione? Sono due ore che provo a piazzare una scommessa su better ma puntualmente esce l'errore "gt-162: Importo scommessa errato". Ho provato sia su partite scrause che su Chelsea Man Utd ma nada.
-
@capitanouncino è sinonimo di limitazione purtroppo
-
Ragazzi mi è arrivata una promo lottomatica che mi dice che se ricarico almeno 10e mi danno il 30% di bonus fino a 10e, sapete se ci sono limitazioni sul bonus? Conviene farlo??
-
@Frau23 usa il tasto cerca la prossima volta
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13488/esclusiva-better-ricbetq21-o-ricbetq22-ricarica-e-ricevi-il-30-o-50-in-bonus-fino-a-20 -
@marekforza grazie per il link ma se leggi sopra è un'altra promo quella di cui parlavo.. però ottimo consiglio, ho usato il tasto cerca e con il codice della promo ho trovato tutto. Grazie. Ps da mobile non ho il tasto cerca.
-
Ciao ragazzi, se dovessi cambiare pc (quello attuale sta dando i numeri) ci sarebbero problemi con indirizzi IP e robe varie? O posso procedere al cambio e poi fare i login sui book in quello nuovo senza problemi?
-
@st3ven tranqullo, nessun problema
-
@rickz28 guardo Sisal e Unibet, chi altro le mette?
-
@Ajnin
365 non le mette più, ho appena guardato
Uni mi pare nemmeno, Sisal c'è la RF quindi escluso a priori -
@rickz28 nemmeno EB, dovrei guardare qualche book meno blasonato
-
Questo post è eliminato! -
@Ajnin
Sei riuscito a tirare fuori qualcosa alla fine?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet