NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Andrea00M Si, non potete usare la stessa rete wi-fi.
-
Ok quindi lui si deve registrare usando una rete diversa. Ma vale solo per la registrazione o ogni volta che accede al book deve usare quella rete diversa fino al completamento del bonus?
-
@Andrea00M non potete mai in ogni caso usare la stessa rete
-
@Andrea00M Reti diverse finché morte non vi separi
-
Okok grazie ad entrambi!
-
Volevo chiedere una cosa su betfair ... qual è la discussione giusta?
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/891/se-hai-domande-su-betfair-controlla-questa-discussione/1530 vai qua o prova a usare la funzione di ricerca con le parole chiave.
-
-
@Andrea00M in realtà se usate una rete con ip dinamico potete usare anche la stessa, assicurandosi però che l'ip nel frattempo sia effettivamente cambiato.
-
Questa notte mi sono sognato di aver vinto 1000 giri gratuiti su GD ma attivabili se mi facevo un anno di carcere. Ricordo di aver chiesto ad un mio amico di investigare meglio tra i T&C perché mi chiedevo come facevano a mettermi in carcere senza reato. Gli ho promesso metà della vincità
-
@capabomba cavolo amico, in quanto a stranezza mi sa che mi hai battuto! Io avevo sognato di essere un personaggio di Fortnite che al posto del paracadute aveva la stellina di Starburst che girava e che mentre scendevo rilasciava dei piccoli bagliori verdi a forma di dollaro :white_medium_star:
-
@capabomba e @Prometeo ....forse un po' di riposo dal MB non vi farebbe male....che ne pensate?
-
@PEDROJUVE Il denaro non dorme mai
-
@capabomba A che Wag è questa promozione? E' sfruttabile anche facendo andare qualcun altro al posto nostro?
-
@C-Danny7 ti faccio sapere, magari stanotte riesco a capirne di più. Comunque credo sia un offerta esclusiva, ti deve arrivare l'email.
-
amici ninja, ho bisogno (quando mai) di supporto matematico.
100 euro a quota 1.85 NG
avrei dovuto giocare 86 euro a 2.15 G ma Bug D mi ha fregata e posso giocarne solo 46.
su betstars la quota G è data a 2.10... quanto devo giocare?
so che per voi geni è una stupidata sta domanda ma io son matematicamente idiota.
perdonate la mia somma ignoranza e aiutatemi pliiiiiiiisedit: in realtà potrei puntare tutto su betstars, ancora non ho fatto nulla, ma vorrei sbloccare il deposito su bug D dei giri gratis
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
amici ninja, ho bisogno (quando mai) di supporto matematico.
100 euro a quota 1.85 NG
avrei dovuto giocare 86 euro a 2.15 G ma Bug D mi ha fregata e posso giocarne solo 46.
su betstars la quota G è data a 2.10... quanto devo giocare?
so che per voi geni è una stupidata sta domanda ma io son matematicamente idiota.
perdonate la mia somma ignoranza e aiutatemi pliiiiiiiisedit: in realtà potrei puntare tutto su betstars, ancora non ho fatto nulla, ma vorrei sbloccare il deposito su bug D dei giri gratis
41E a quota 2,10
e non dire che sono acido e ti snobbo -
@marekforza ah. così. banale. sono proprio tonta cactus. grazie grazie
ps. ma il calcolo quale sarebbe? così nel caso mi ricapiti non scasso più.
non sei acido guru del mio cuore, solo un pochetto fortemente orso -
@Leonico semplice semplice? abbassa la somma puntata ( che era 100) fino a quando non ti da il secondo importo uguale al tuo limite su gd (cioè 46E). Ti fermerai a 53E di puntata su prima quota. Siccome hai puntato 100- 53 ti resta da coprire 47E. Inserisci 47 come prima puntata, aggiusta la seconda quota a 2,10 e ti esce quello che devi puntare su betstars così capirebbe anche il mio criceto
-
@marekforza si, hai ragione. cmq in caso fosse mio vicino di banco al compito in classe io, per star sicura, copierei da lui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet