NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@alles1997 io la uso ormai da tanto, però non mi ricordo di aver mai avuto problemi con la verifica, se non ricordo male andò al primo colpo. Domande banali: fai attenzione a far entrare il documento nel riquadro dell'app? E' tutto chiaramente leggibile?
-
@EFA-Typhoon si, ieri sera non andava e potevo immaginare fosse dovuto alla luce delle lampade che faceva riflesso ma sta mattina ho riprovato con la luce naturale è ancora niente.. te dici di far rientrare nell’apposito quadrato la mia foto anche a costo di tagliare una piccola parte della carta? E il numero della carta da inserire lo metto tutto attaccato come nei book o con lo spazio ( ho provato entrambi i modi ma niente)?
-
@alles1997 si, prova anche in questo modo, magari sacrificando una piccola parte del documento per far vedere meglio la foto. Però sono prove, perchè mi sembra strano che non vada normalmente. Ora non ricordo bene, ma se non sbaglio dovrebbe chiedere 3 foto del documento, è così? Per quanto riguarda il numero della carta io lo scrissi attaccato, se non ricordo male. Scusa se non so essere specifico, ma è passato tanto tempo quindi non ricordo bene quali erano i passaggi
-
@EFA-Typhoon vai tranquillo, anzi grazie che mi aiuti, ma io ho già provato questi metodi, riproverò ancora.. se avessero un’assistenza anche solo del 10% efficiente quanto paypal a sta ora avrei già il conto
-
@alles1997 purtroppo le uniche cose che mi viene in mente di consigliarti sono: controlla di aver scelto come impostazione la carta d'identità giusta, ovvero cartacea o digitale; controlla di aver scattato le foto giuste, ovvero se ti chiede fronte, retro o sezione centrale; al contrario di quanto detto prima, cerca di far entrare tutto il documento nel riquadro, magari prova anche con il flash per rendere tutto più leggibile. So che sono consigli banalissimi, ma non si sa mai.. poi vabbè, questi sistemi spesso hanno dei problemi. A me capitò solo una volta con un altro servizio e impazzii per far accettare il documento
Comunque se non ti rispondono in chat inviagli un'email e aspetta, di solito non sono lenti lì -
@EFA-Typhoon le opzioni da te sopracitate le ho provate, ma per email parlano in italiano o gli devo scrivere in inglese?
-
@kanondigemini ti invitiamo a rileggere il nostro Regolamento per evitare che altre future tue discussioni possano essere cancellate
-
@alles1997 puoi scrivere in italiano. Dicono di prestare supporto anche su Facebook e Twitter, ma ancora non ho approfondito
-
@EFA-Typhoon approfondisco io, sta sera grazie della dritta️
-
Controllate la cartella spam, potreste avere un sondaggio da fare
Ecco piccolo suggerimento su come rispondere
-
@Gardo Severo ma non giusto, giustissimo
-
@alles1997 di nulla, spero tu riesca a risolvere al più presto
-
Stasera sono abbastanza fuso, dove trovo la chat di unibet? Cliccando sulla pagina di ninjabet con le varie assistenze trovo solo una pagina help con generiche risposte
-
@Chopin apri la pagina di unibet, in alto nel lato destro sullo schermo c'è la scritta in bianco " assistenza al cliente", clicchi una domanda frequente a caso, e quando ti chiede "hai ancora bisogno di aiuto" la sotto c'è la live chat
-
-
Grazie a entrambi
-
@Chomp96 sto cercando informazioni generali riguardo i sondaggi che mandano i book.
1_vale la pena rispondere? Nel senso, danno un bonus, ma non si rischia di dare informazioni che magari a loro non stanno bene e poi venir limitati?
2_ Cosa dovrei rispondere alla domanda se sono iscritto su altri book ad esempio, devo essere sincero? Grazie per l'aiuto -
@albeit onestamente, uno scommettitore medio dubito sia iscritto ad un solo sito, salvo gli scommettitori della domenica che vanno in agenzia e non hanno conti online, perchè uno dovrebbe usare solo un sito? Magari per pigrizia o fedeltà boh, ma ritengo sia un giusto compromesso dare 1 o due alternative massimo, non è un crimine essere iscritti ad altri siti di scommesse vivendo in un mercato "libero". Certo non va bene segnarli tutti ahahha ma non credo che un sito si indigni se dico che oltre al suo uso anche, chessò, bet365 che scartavetra le sfere in TV ogni 3 minuti di pubblicità
-
@Davide ahah ok grazie mille, avevo il dubbio che potessero controllare a quali siti fossi iscritto comparando la risposta da me a loro fornita
-
@Davide io una volta durante un sondaggio di better se non sbaglio, alla domanda se usassi un altro boookmaker per scommettere, risposi di si spuntando solo un altro book (che non ricordo quale fosse, forse eurobet) e subito dopo sondaggio concluso, il mio profilo non gli interessava
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet