NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi, mi sapete spiegare questo comportamento da parte di GD? Sono già 4 volte che prima di scommettere mi riporta come limite puntata 200€, poi quando vado a scommettere realmente, ad esempio 100€ o meno, mi trovo limiti di vincita di 100, 40 o addirittura 17 adesso su un match di tennis. Praticamente non mi posso più fidare dei limiti che mi indica prima di scommettere
-
@EFA-Typhoon purtroppo funziona così, prima ti indica il limite di puntata e solo dopo quello di vincita, che a volte può essere più stringente di quello di puntata
-
@Yusuke sinceramente ho notato questa cosa solo adesso, o forse non ricordo bene io, per questo mi preoccupo. Più che altro mi toccherà quindi giocare prima su GD e poi su un altro book, altrimenti rischio di rimanere scoperto e perdere di più.. il che mi è già successo
-
Cmq fare lo gnorri nelle chat d'assistenza funziona sempre
-
mi sono arrivati bonus, uno da snai e uno da betstars sul basket.
sono sfruttabili in qualche modo? -
@andry89 quello di betstars sì, trovi la discussione nella sezione esclusive mentre quello di snai rientra in questa categoria: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet
-
Domanda banale: posso puntare sullo sportbook e bancare sull'exchange di betfair?
-
@Jiraiya assolutamente no: vieni limitato all'istante
-
@MarcoRubino grazie per la dritta e per avermi salvato :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@MarcoRubino quindi un bonus sport su betfair lo copro con l'exchange di betflag?
-
@Jiraiya esatto
Oppure con una contropuntata
Per maggiori info leggi questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair -
@MarcoRubino capito. grazie di nuovo!
-
Ragazzi ma con N26 come caspita avete fatto a confermare i documenti a me non li accetta, ho provato con la luce del giorno gliene avrò inviate una decina di foto in neanche due giorni e mi da sempre errore. @Sauron taggo te perché mi sembrava di aver letto da qualche parte che usassi tranquillamente
-
@alles1997 difficilmente viene accettata la N26 trattandosi di una carta non emessa in italia.
-
@Davide scusa mi sono spiegato male, ho bisogno del conto corrente online solo ed esclusivamente per prelevare dove non posso ne con postepay ne con paypal solo che non mi accetta la carta di identità perché il processo di verifica è totalmente informatico, ed ormai gli ho fatto le foto in tutte le maniere, inoltre hanno una chat penosa non rispondono mai
-
@alles1997 io la uso ormai da tanto, però non mi ricordo di aver mai avuto problemi con la verifica, se non ricordo male andò al primo colpo. Domande banali: fai attenzione a far entrare il documento nel riquadro dell'app? E' tutto chiaramente leggibile?
-
@EFA-Typhoon si, ieri sera non andava e potevo immaginare fosse dovuto alla luce delle lampade che faceva riflesso ma sta mattina ho riprovato con la luce naturale è ancora niente.. te dici di far rientrare nell’apposito quadrato la mia foto anche a costo di tagliare una piccola parte della carta? E il numero della carta da inserire lo metto tutto attaccato come nei book o con lo spazio ( ho provato entrambi i modi ma niente)?
-
@alles1997 si, prova anche in questo modo, magari sacrificando una piccola parte del documento per far vedere meglio la foto. Però sono prove, perchè mi sembra strano che non vada normalmente. Ora non ricordo bene, ma se non sbaglio dovrebbe chiedere 3 foto del documento, è così? Per quanto riguarda il numero della carta io lo scrissi attaccato, se non ricordo male. Scusa se non so essere specifico, ma è passato tanto tempo quindi non ricordo bene quali erano i passaggi
-
@EFA-Typhoon vai tranquillo, anzi grazie che mi aiuti, ma io ho già provato questi metodi, riproverò ancora.. se avessero un’assistenza anche solo del 10% efficiente quanto paypal a sta ora avrei già il conto
-
@alles1997 purtroppo le uniche cose che mi viene in mente di consigliarti sono: controlla di aver scelto come impostazione la carta d'identità giusta, ovvero cartacea o digitale; controlla di aver scattato le foto giuste, ovvero se ti chiede fronte, retro o sezione centrale; al contrario di quanto detto prima, cerca di far entrare tutto il documento nel riquadro, magari prova anche con il flash per rendere tutto più leggibile. So che sono consigli banalissimi, ma non si sa mai.. poi vabbè, questi sistemi spesso hanno dei problemi. A me capitò solo una volta con un altro servizio e impazzii per far accettare il documento
Comunque se non ti rispondono in chat inviagli un'email e aspetta, di solito non sono lenti lì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet