NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
qualcuno di voi mi sa dire come/dove scaricare l'app android di william hill?
l'assistenza mi ha detto di collegarmi da cellulare al sito : http://www.williamhill.it/android
ma non mi parte nessun download e non vedo link per scaricarla.
Grazie -
-
@Hydlex installata ma è la versione inglese. mi dice che sono in un paese dove non posso scommettere.
-
@silentman13 prova a disattivare il gps se attivo e vedi se ti fa accedere
-
@Hydlex no mi spiace. grazie cmq dell'aiuto
-
Buonasera ragazzi, scrivo qui onde evitare di aprire un topic per una domanda banale. Ho ricevuto un bonus deposito del 50% (max 10€) da unibet con rollover x6 e quota minima 1.4. Se deposito 20 e punto direttamente 60€ (ho già dei fondi sul conto) dovrebbe essere ok? Mi è sorto il dubbio leggendo questo nelle regole del bonus "· Il bilancio dei tuoi soldi reali verrà puntato prima dei tuoi soldi bonus."
-
@capitanouncino se scommetti 60€ completi subito il rollover
Quella frase indica che il saldo reale viene utilizzato prima dei 10€ di bonus
Quindi per poter scommettere 60€ col bonus devi avere sul conto gioco massimo 50€ -
@MarcoRubino ecco appunto, intendevo proprio questo...allora ritiro la differenza. Grazie!
-
non so se questa sia la sede giusta ma ci provo...secondo voi l'1 su Chealsea-Man Utd su Betfair può scendere nei prossimi giorni?
-
Ragazzi, mi sapete spiegare questo comportamento da parte di GD? Sono già 4 volte che prima di scommettere mi riporta come limite puntata 200€, poi quando vado a scommettere realmente, ad esempio 100€ o meno, mi trovo limiti di vincita di 100, 40 o addirittura 17 adesso su un match di tennis. Praticamente non mi posso più fidare dei limiti che mi indica prima di scommettere
-
@EFA-Typhoon purtroppo funziona così, prima ti indica il limite di puntata e solo dopo quello di vincita, che a volte può essere più stringente di quello di puntata
-
@Yusuke sinceramente ho notato questa cosa solo adesso, o forse non ricordo bene io, per questo mi preoccupo. Più che altro mi toccherà quindi giocare prima su GD e poi su un altro book, altrimenti rischio di rimanere scoperto e perdere di più.. il che mi è già successo
-
Cmq fare lo gnorri nelle chat d'assistenza funziona sempre
-
mi sono arrivati bonus, uno da snai e uno da betstars sul basket.
sono sfruttabili in qualche modo? -
@andry89 quello di betstars sì, trovi la discussione nella sezione esclusive mentre quello di snai rientra in questa categoria: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet
-
Domanda banale: posso puntare sullo sportbook e bancare sull'exchange di betfair?
-
@Jiraiya assolutamente no: vieni limitato all'istante
-
@MarcoRubino grazie per la dritta e per avermi salvato :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@MarcoRubino quindi un bonus sport su betfair lo copro con l'exchange di betflag?
-
@Jiraiya esatto
Oppure con una contropuntata
Per maggiori info leggi questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet