NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@manx accolgo il suggerimento al 100%. Mi sto rendendo conto del livello di isterismo che provocano
-
@Leonico c'Γ¨ una pausa alla fine di ogni quarto, e una pausa lunga tra il secondo e il terzo quarto
-
@Chopin grazie me lo segno
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@Mugiwara11 si devono vergognare!
-
serve aiuto: una puntata 1 + under 3,5 come la copro?
-
@loopsa 1+over, x2
Oppure x2+under, over
Ci sono diverse combinazioni possibili -
@Darth-Vader quindi devo fare 2 scommesse separate per coprirla sostanzialmente..e per calcolare l'importo a cui piazzare ciascuna delle 2 come mi regolo coi calcoli?
-
@loopsa usa il punta-punta a 3 esiti
-
@Darth-Vader ah vero! ottimo grazie mille!
-
In Spagna quale sono i book exchange??
-
@Andreasanp1988 credo betfair esista comunque se non erro
-
@Devilsuz cerchiamo di non aprire discussioni dedicate a nuove offerte di benvenuto di piccoli book, se in molti la farebbero insieme il book in questione la toglierebbe al 100%
-
@Chomp96 scusami come faccio a capire di quale benvenuto state parlando senza diffondere la notizia?
-
qualcuno di voi mi sa dire come/dove scaricare l'app android di william hill?
l'assistenza mi ha detto di collegarmi da cellulare al sito : http://www.williamhill.it/android
ma non mi parte nessun download e non vedo link per scaricarla.
Grazie -
-
@Hydlex installata ma Γ¨ la versione inglese. mi dice che sono in un paese dove non posso scommettere.
-
@silentman13 prova a disattivare il gps se attivo e vedi se ti fa accedere
-
@Hydlex no mi spiace. grazie cmq dell'aiuto
-
Buonasera ragazzi, scrivo qui onde evitare di aprire un topic per una domanda banale. Ho ricevuto un bonus deposito del 50% (max 10β¬) da unibet con rollover x6 e quota minima 1.4. Se deposito 20 e punto direttamente 60β¬ (ho giΓ dei fondi sul conto) dovrebbe essere ok? Mi Γ¨ sorto il dubbio leggendo questo nelle regole del bonus "Β· Il bilancio dei tuoi soldi reali verrΓ puntato prima dei tuoi soldi bonus."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet