NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Chopin anche io sono limitata sui campionati minori su marathon in compenso sul tennis posso puntare anche la casa.
comunque marathon, in generale, pone limiti sui mercati minori.
sul tennis hanno regole particolari in caso di ritiro.
poi hanno un palinsesto tennis molto povero a mio dire. -
@manx dai a breve con l'intervento dello staff si risolverΓ si infatti marathon lo uso praticamente per gli u/o
Ragazzi una dritta per sfruttare le live basket? Ho fatto una ricerca, ho trovato indicazioni sulle pause (anche grazie a San Google) ma magari qualche suggerimento piccolino piccolino per una che nemmeno sapeva prima di oggi quanto dura una partita??? Certo che son velocissimi i cambi quota...
-
Ragazzi una dritta per sfruttare le live basket? Ho fatto una ricerca, ho trovato indicazioni sulle pause (anche grazie a San Google) ma magari qualche suggerimento piccolino piccolino per una che nemmeno sapeva prima di oggi quanto dura una partita??? Certo che son velocissimi i cambi quota...
stai facendo la promo di bwin di rimborso a 25 euro eh?
comunque devi seguire l'andamento della partita e scommettere nei break dei singoli periodi. -
@manx il problema mio Γ¨ che pur seguendo la partita (sarebbe la prima che guardo in vita mia ) non ci capisco un . Mi sa che lascio stare prima di perderci un capitale.
-
Mi sa che lascio stare prima di perderci un capitale.
io ti sconsiglio le live, perchΓ© fanno solo venire l'esaurimento nervoso.
giΓ col calcio Γ¨ una scocciatura, figuriamoci col basket. -
@manx accolgo il suggerimento al 100%. Mi sto rendendo conto del livello di isterismo che provocano
-
@Leonico c'Γ¨ una pausa alla fine di ogni quarto, e una pausa lunga tra il secondo e il terzo quarto
-
@Chopin grazie me lo segno
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@Mugiwara11 si devono vergognare!
-
serve aiuto: una puntata 1 + under 3,5 come la copro?
-
@loopsa 1+over, x2
Oppure x2+under, over
Ci sono diverse combinazioni possibili -
@Darth-Vader quindi devo fare 2 scommesse separate per coprirla sostanzialmente..e per calcolare l'importo a cui piazzare ciascuna delle 2 come mi regolo coi calcoli?
-
@loopsa usa il punta-punta a 3 esiti
-
@Darth-Vader ah vero! ottimo grazie mille!
-
In Spagna quale sono i book exchange??
-
@Andreasanp1988 credo betfair esista comunque se non erro
-
@Devilsuz cerchiamo di non aprire discussioni dedicate a nuove offerte di benvenuto di piccoli book, se in molti la farebbero insieme il book in questione la toglierebbe al 100%
-
@Chomp96 scusami come faccio a capire di quale benvenuto state parlando senza diffondere la notizia?
-
qualcuno di voi mi sa dire come/dove scaricare l'app android di william hill?
l'assistenza mi ha detto di collegarmi da cellulare al sito : http://www.williamhill.it/android
ma non mi parte nessun download e non vedo link per scaricarla.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet