NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@manx eh no, purtroppo è marathonbet, nei campionati minori ho limite 10
P.s. vedo che il tuo hater continua coi meno... -
@Chopin Eh sì, si vede che sono importante.
Ma sai, coi voti negativi anonimi, "si evitano inutili discussioni". -
@Chopin @manx sto seguendo anche io la vicenda, davvero deplorevole.
-
@daninja del resto tutti i grandi uomini hanno sempre avuto detrattori.
-
@daninja ma poi se sto antipatico a qualcuno, uscisse allo scoperto e lo dicesse e specificasse anche il perché.
-
@Chopin comunque su marathonbet anche io ho limiti strani: per dirti mi ritrovo 560 euro di limite su una lega polacca di basket e 34 sulla serie b. Come ho già detto in altri post, secondo me, dipende dalla loro disponibilità.
-
@manx quello che dici sulla liquidità è vero, ma io so di essere limitato: da ormai 2 mesi, su tutti i campionati minori ho max 10
-
@Chopin allora mi dispiace. Se posso darti qualche accorgimento, anche se so che è inutile, marathonbet è uno di quei book che limita se fai molti prelievi o prelievi grossi perché fanno lo storico delle giocate. Se magari ha fatto giocate strane con vincite consistenti, allora ti segano.
-
@manx sì so benissimo di essermi comportato male, tornassi indietro non farei certo sure sul campionato bielorusso
All'epoca credevo che fosse un book permissivo perchè erano pochi i ninja limitati, in realtà cercando su internet ha la fama di limitazione facile -
@Chopin ma sai che c'è? Pure quando fai quegli arbitraggi devi essere seriale e seguire una strategia. Per dirti, non farti le sparate da 200 euro sulla vittoria del Minsk ma incomincia prima con piccoli importi e poi prosegui a salire. E soprattutto segui quella squadra per più partite, ai book piace la serialità non l'occasionalità.
Se un giorno giochi 50 euro su una lega indiana e domani ti fai 34 euro su una partita di ping ping e 247 euro su una giocata di hockey su ghiaccio, due domande se le fanno. -
@Chopin anche io sono limitata sui campionati minori su marathon in compenso sul tennis posso puntare anche la casa.
@manx scrivi allo staff. Se qualcuno ti 'perseguita' è giusto fermarlo. Non che uno viva per gli upvote (siamo qui per guadagnare, non per piacere agli altri) però è un comportamento molto scorretto se i downvote vengono messi senza motivo. Dove siamo, all'asilo? ️
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@manx scrivi allo staff. Se qualcuno ti 'perseguita' è giusto fermarlo. Non che uno viva per gli upvote (siamo qui per guadagnare, non per piacere agli altri) però è un comportamento molto scorretto se i downvote vengono messi senza motivo. Dove siamo, all'asilo? ️
ma scrivere proprio una mail?
-
@manx come abbiamo già scritto qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3470/discussioni-surebet/26647 faremo noi le verifiche, non c'è bisogno che ci scrivi una mail
-
@manx un tag diretto o una mail se ti rendi conto che è un'abitudine. Io personalmente ne ho messi pochissimi e solo in caso di insulti. Tuttavia ricontrollando mesi fa ne ho trovati alcuni scappati a cavolo che sicuramente non ho messo con intenzione (e li ho tolti) spero sia anche il tuo caso ecco. Non che sia in atto una vera e propria congiura contro di te
Edit. Eh alloraaaaa se mi anticipate sembro una minchiona non scrivergli, qualcosa mi dice che già lo sanno sono perspicace io.
-
@Leonico oddio congiura mi pare un termine esagerato.
semplicemente qualcuno stanotte si è divertito a mettermi downvote: avevo 230 punti prima di andare a dormire, mi sono risvegliato con 196.
tutti messi a casaccio su varie discussioni senza apparente motivo.
quindi più che "congiura" la vedo come una bambinata senza senso da prima elementare.
ma pure a me scappa ogni tanto che mi parte un meno mentre sto dal cellulare, ma andare a cercare ogni mio singolo post e mettere meno a tutti mi pare una cosa del tutto gratuita. -
@manx diciamo che se fosse... Ha del buon tempo da perdere ecco ma spero sempre sia un errore.
-
@Leonico beh se errare è umano, perseverare per 30 volte non lo è.
-
@Chopin anche io sono limitata sui campionati minori su marathon in compenso sul tennis posso puntare anche la casa.
comunque marathon, in generale, pone limiti sui mercati minori.
sul tennis hanno regole particolari in caso di ritiro.
poi hanno un palinsesto tennis molto povero a mio dire. -
@manx dai a breve con l'intervento dello staff si risolverà si infatti marathon lo uso praticamente per gli u/o
Ragazzi una dritta per sfruttare le live basket? Ho fatto una ricerca, ho trovato indicazioni sulle pause (anche grazie a San Google) ma magari qualche suggerimento piccolino piccolino per una che nemmeno sapeva prima di oggi quanto dura una partita??? Certo che son velocissimi i cambi quota...
-
Ragazzi una dritta per sfruttare le live basket? Ho fatto una ricerca, ho trovato indicazioni sulle pause (anche grazie a San Google) ma magari qualche suggerimento piccolino piccolino per una che nemmeno sapeva prima di oggi quanto dura una partita??? Certo che son velocissimi i cambi quota...
stai facendo la promo di bwin di rimborso a 25 euro eh?
comunque devi seguire l'andamento della partita e scommettere nei break dei singoli periodi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet