NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.7k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • LeonicoL
      Leonico Ninja Novizio [0-15] @rickz28
      ultima modifica di

@rickz28 urca vero avevo notato questa cosa del 'mantieni in live'. Dici che è sicura sta cosa del bancare poco prima che inizi x? 🤔

... I'm a [SUPERNinja] girl ... In a ninja world 😁

💄💄💄💄

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • SauronS
        Sauron
        ultima modifica di

SOS ARANZULLA (quando betclic si fa aiutare ! 😃 😃 😃 😃 )

0_1537285263329_596a956d-3ef6-485a-bac1-469ffaaeb449-image.png

Audentes fortuna iuvat.

LeonicoL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • LeonicoL
          Leonico Ninja Novizio [0-15] @Sauron
          ultima modifica di

@sauron ma dai 🤣🤣 ancora in giro sta? Lo seguivo anni luce fa.

💄💄💄💄

SauronS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • SauronS
            Sauron @Leonico
            ultima modifica di

@leonico si ancora vivo e vegeto purtroppo ... e con un sacco di soldi !

Audentes fortuna iuvat.

• R
              rickz28 Super Ninja [+1000] @Leonico
              ultima modifica di

@leonico
              Se dovessero segnare nei primi secondi di gioco teoricamente dovresti poter fare cash out con guadagno e poi fare un'altra RF, altrimenti punti i tuoi 50 e sei a posto
              Potrebbe esserci un cambiamento di quote in live, ma sul pareggio di solito cambia poco o niente. Anche se le quote dovessero peggiorare meglio comunque guadagnare meno che saltare la promo (anche giocare da tavola senza bancare sarebbe meglio che saltarla del tutto)

Non so se Bet365 ha un "live pre-live" come Bwin e Unibet, mi sembra di no

LeonicoL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • LeonicoL
                Leonico Ninja Novizio [0-15] @Sauron
                ultima modifica di

@sauron ma dai! Beato lui 🙄 un suo merito è certamente l'essere arrivato per primo perché i contenuti...............

💄💄💄💄

• LeonicoL
                  ultima modifica di

@rickz28 eh no non mi sembra proprio. Quindi o faccio così o fingo un cagotto di 10min perché devo fare sisal, bet 365 e betfair 😂

💄💄💄💄

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • SauronS
                    Sauron @Leonico
                    ultima modifica di

@leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

Colleghi ninja ho un problema: I primi minuti delle live calcio sono abbastanza stabili come quote? Tremila cose da fare stasera e quando mi va ad invitare a cena la suocera mannaggia la miseria?! Che ora del cavolo cmq per una partita, il primo tempo mi casca proprio tra primo e secondo 🍝🥩🤣😑😑😤😤

improvviso malesere? ciclo? preinfarto ? diareea ? (tutte da risolvere in bagno!) 😃 😃 😃

Audentes fortuna iuvat.

• R
                      ultima modifica di

@leonico
                      E' arrivato primo e ha scelto i contenuti che servono a tutti gli utenti "medi" (non nel senso che vengono dall'antico Iran).
                      Alla fine è un po' come il tecnico che chiede se hai collegato il modem alla corrente, di certo non può chiedere ai clienti i margini di rumore e attenuazione della linea 😃

Facendo una simulazione "a quote peggiorate" (3.2/3.5) sul pareggio escono comunque 30+ euro di guadagno, non mi pare malvagio 😉

• Cobra KaiC
                        Cobra Kai
                        ultima modifica di

Aranzulla è un genio, scrive banalità ma guadagna un botto di soldi, bravo lui

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
                        [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Mugiwara11M
                          Mugiwara11
                          ultima modifica di

qualcuno se fanno vedere l'inter sulla rai/mediaset?

GardoG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • GardoG
                            Gardo Super Ninja [+1000] @Mugiwara11
                            ultima modifica di

@mugiwara11 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

qualcuno se fanno vedere l'inter sulla rai/mediaset?

Solo la Roma sulla rai

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                            • LeonicoL
                              ultima modifica di Leonico

@rickz28 guarda io sono tecnologicamente un'idiota e lo ammetto non sto di certo a fare la sostenuta (anzi) 🤣 però ecco ricordo che l'abbandonai quando iniziò a proporre app o programmini da scaricare per qualsivoglia cazzata. Ps. Vada per il banca poi punta grazie 👌👍

@Sauron faccio un bel mix e via 😂

💄💄💄💄

• R
                                ultima modifica di

@leonico
                                Se ti interessa vedo già la partita nelle scommesse live
                                Non posso confermare se conti già come live però 😕

• LeonicoL
                                  ultima modifica di Leonico

@rickz28 no infatti sto aspettando... mica che oltre la suocera mi becco un altro dolore stasera xD

fatto... grazie per la dritta.

💄💄💄💄

• B
                                    blacksystem Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di blacksystem

Ok questo è strano.... ho appena vinto una bancata su betfair, aggiorno la pagina.. niente accredito... vado sullo storico scommesse e mel'ha segnata come persa.. ma che !??
                                    Contattato la live chat... anomalia del sistema, evvai, tutte a me capitano

mescal79M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • mescal79M
                                      mescal79 Ninja Avanzato [+50] @blacksystem
                                      ultima modifica di

@blacksystem lascia stare che ieri sera stavo facendo 4 giri sulla slot ad un certo punto mi da il bonus e che succede si chiude la pagina per un errore che non ho ben capito , morale della favola mi spariscono tutti i soldi del credito per più di 30 minuti 😠Una volta accreditati vado per giocare nella slot che stavo usando e magicamente il bonus era sparito , mortacci loro 😡

• B
                                        blacksystem Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

@mescal79 siamo compagni di sventure allora, con questo scherzetto mi hanno fatto sparire 277 euro di bancata, che spero per loro mi ritornino + la vincita

mescal79M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • mescal79M
                                          mescal79 Ninja Avanzato [+50] @blacksystem
                                          ultima modifica di

@blacksystem comunque sono tutti uguali STI siti di 💩Fanno quello che vogliono un po' come i nostri politici

• AjninA
                                            Ajnin Ninja Novizio [0-15] @rickz28
                                            ultima modifica di

@rickz28 e remuntada fu!!

12/07/2020 - Entrato ufficialmente nella SEZIONE INDEGNI
                                            In memory of Valdivia, SpiaSisal, Tesla e tutti gli altri indegni ninja condannati alla damnatio memoriae

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet