NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@blacksystem il limite dei 2500 l hai sbloccato con il documento e/o la residenza???
Forse ti da lo stesso errore che ho io con leovegas e sono finita x usare la carta li -
@kiky27 ho trovato l'inghippo... ogni tanto spuntava fuori il sito e diceva "non puoi fare acquisti in questo paese".
Pensavo fosse il blocco di paypal, poi ho contattato il book, e mi hanno detto che il motivo è perché avevo una carta associata al conto che non è italiana, il sito lo riconosce, e rifiuta il pagamento. Dopo alcuni tentativi andati a vuoto paypal mi ha bloccato il conto (almeno così credo).
Adesso ho chiuso il conto paypal e ne ho aperto un altro, vediamo se togliendo la carta non italiana funziona. Aggiorno domani la cosa, magari può essere ad altri in futuro! -
Anche voi avete problemi ad accedere su ninjabet?
A me viene scritto: La pagina non funziona
www.ninjabet.it al momento non è in grado di gestire la richiesta.
HTTP ERROR 500 -
confermo
-
-
@rickz28 deposito o porta un amico? La prima non è buona, la seconda sì
-
@spiasisal
La seconda, sono alla ricerca di gente da assoldare che non siano familiari -
@rickz28 non dice che non devono essere familiari ahah
-
@spiasisal
Ah no? -
@rickz28 nel regolamento non ne parla, poi non so se sia malvisto. Nel caso se vuoi stare sicuro ti conviene chiamare e chiedere
-
@spiasisal
In effetti parla solo di "amici", lo chiederò direttamente insieme al codice sponsor -
@rickz28 fammi sapere poi! Mio papà non vede l'ora di essere iscritto ad un casinò online... più o meno
-
@spiasisal
Che fortunata coincidenza
Domani scrivo la mail e vediamo -
@rickz28 @SpiaSisal arrivata la
P.S. @rickz28 bancherai l'Inter ? -
@ajnin
Bancare l'Inter in questo momento mi pare necessario
Anzi forse si può bancare senza puntare -
@rickz28 ahahahah mmm conoscendola stasera può farci la sorpresa!
-
@ajnin
0-1 primo tempo e via di inter a quota 12 per la promo Bet365, con tanto di remuntada così non si va a rimborso -
@rickz28 non male come prospettiva
-
Io mi gioco Milito primo marcatore e non temo nessuno.
-
Colleghi ninja ho un problema: I primi minuti delle live calcio sono abbastanza stabili come quote? Tremila cose da fare stasera e quando mi va ad invitare a cena la suocera mannaggia la miseria?! Che ora del cavolo cmq per una partita, il primo tempo mi casca proprio tra primo e secondo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet