NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.7k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • cheesburgerC
      cheesburger @Phileas Fogg
      ultima modifica di

@phileas-fogg eh, l'ho fatta ieri (cioè oggi) alle 00:05

quindi non la conto 😉

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001
      "La Fortuna aiuta gli audaci. Fortuna permettendo" -- il nostro LOGO

MULTIPLE... se le conosci, le eviti!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • P
        ptcsite80 Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Mi sembra un inizio di settimana davvero fiacco per le ricorrenti, con il turno infrasettimanale mi aspettavo addirittura un incremento rispetto alla settimana scorsa invece niente.
        Lottomatica e Totosi zero bonus Slot (speriamo non diventi un'abitudine)
        Goldebet ormai un lontano ricordo...

Speriamo che spunti fuori qualcosa durante la settimana...

cheesburgerC Claudio NinjaBetC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • cheesburgerC
          cheesburger @ptcsite80
          ultima modifica di

@ptcsite80 secondo me @Claudio-NinjaBet e lo staff hanno chiesto una tregua ai book per prendersi una settimana di ferie 😆

comunque su WH c'è un rimborso condizionato su Bologna-Inter ma credo non sfruttabile (bisognerebbe puntare e bancare lo 0-0)

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001
          "La Fortuna aiuta gli audaci. Fortuna permettendo" -- il nostro LOGO

MULTIPLE... se le conosci, le eviti!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • P
            ultima modifica di

@cheesburger si avevo visto e scartato subito quella promo 🙂

• S
              sbrek
              ultima modifica di

in effetti goldbet sembra sia andata in ferie, speriamo non per sempre. mi aspettavo quanto meno che la slot con codice DEAD10 questa settimana fosse valida per totosi ma ancora non l'hanno inserita. io comunque per adesso ne approfitto per effettuare delle registrazioni agli altri books aams (chancebet,pinterbet..)

• Claudio NinjaBetC
                Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @ptcsite80
                ultima modifica di

@ptcsite80 @cheesburger vanno a fasi alterne. settimana scorsa si sono scatenati. questi giorni si riposano. speriamo in un buon weekend.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• P
                  ultima modifica di ptcsite80

@Claudio-NinjaBet se ci pensi, sembra si mettano d'accordo, la scorsa settimana tanti book con offerte live simili, questa settimana nessuno ancora...

• JPinkmanJ
                    JPinkman
                    ultima modifica di

Non vi fa uno strano effetto rispetto a prima vedere le pubblicità dei vari book (che ho notato essere davvero tante), ricordarsi ogni benvenuto e ridere pensando a come ti abbiano regalato ognuno un po' di soldi?
                    😂

Gatorade me, b***h

NinJigiN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 5
                    • NinJigiN
                      NinJigi Ninja Esperto [+200] @JPinkman
                      ultima modifica di

@jpinkman TANTISSIMO XD

Mollo? Ma che mollo?! Molli sarete voi.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                      • paolo_labP
                        paolo_lab
                        ultima modifica di

@JPinkman sotto casa ho una ricevitoria Betaland. Ogni volta che faccio la curva in auto guardo l'insegna e penso ai 90 euro che mi hanno regalato... sorridendo fisso! 😃 😃 😃

La differenza tra un uomo e un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 4
                        • TartaNinjaT
                          TartaNinja
                          ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet c'è stato un bel restyling grafico del sito ? o ogni giorno sono sempre più innamorato di voi e quindi ho gli occhi a cuoricino ?

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Claudio NinjaBetC
                            Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @TartaNinja
                            ultima modifica di

@tarta_ninja che io sappia no 🙂 cosa hai notato?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

TartaNinjaT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • TartaNinjaT
                              TartaNinja @Claudio NinjaBet
                              ultima modifica di

@claudio-ninjabet ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! 🙂:

@tarta_ninja che io sappia no 🙂 cosa hai notato?

mi sembra un layout più pulito e lineare, anche le mail che mi arrivano hanno un qualcosa di nuovo!!!! ti prego @Claudio-NinjaBet dimmi che non è l'effetto della robbaccia che fumo ... ahahahahhahah.....

NinjusN Claudio NinjaBetC Phileas FoggP 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 4
                              • NinjusN
                                Ninjus @TartaNinja
                                ultima modifica di

@tarta_ninja ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! 🙂:

dimmi che non è l'effetto della robbaccia che fumo ... ahahahahhahah.....

AHAHAHAHAAHAH i dubbi, quelli belli

Impossible is not a fact. It's an opinion. Impossible is not a declaration. It's a dare. Impossible is potential. Impossible is temporary.
                                Impossible is nothing!

• Claudio NinjaBetC
                                  Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @TartaNinja
                                  ultima modifica di

@tarta_ninja è uguale. non è che hai pulito lo schermo del computer??? 😆

• Phileas FoggP
                                    Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] @TartaNinja
                                    ultima modifica di

@tarta_ninja a parte il logo è uguale. Senti, quella robaccia che fumi, vedi di passarla che sembrerebbe buona. 😎

🎩

• ninjulioN
                                      ninjulio Ninja Esperto [+200]
                                      ultima modifica di

sapete se ci sono book che fanno vedere la partita a schermo intero?

Life is SNAI

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet
                                        ultima modifica di

snai non ha lo schermo intero, ma è quello che te la mostra più in grande, e poi potresti zooomare il browser 😉

• DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet
                                          ultima modifica di

Quando due partite della multipla si sovrappongono di 45 minuti... 0_1505934059185_Istantanea_20_09_17__21_00.png

LiukeL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                                          • LiukeL
                                            Liuke @Davide
                                            ultima modifica di

@davide Roba da mal di testa!!! 😂 io l'ho fatto ieri! Una partita la seguivo sul pc e l'altra sul tv!!!

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet