NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@rickz28 nono fanno controlli sì, ma sul nucleo familiare
-
@LorenzoBet1990 ti invitiamo a leggere il Regolamento del Forum prima di aprire nuove discussioni
-
Ma quant'è figo il nuovo calcolatore punta punta?
-
@notturno finalmente non bisogna andare su siti esterni
-
@LorenzoBet1990 secondo avvertimento. Se apri ancora un'altra discussione che viola il regolamento dovremmo prendere provvedimenti come un ban temporaneo. Che cosa non ti è chiaro del fatto che NON si possono discutere argomenti quali la chiusura e la riapertura dei conti?
-
Un dubbio... visto che paypal non me lo fa usare in versamento (continuano insistere che per loro il sito presenta un rischio e mi blocca tutte le transazioni -.-), se io utilizzo paysafecard, posso poi ritirare sul paypal? So che adottano il metodo di prelievo = al metodo del deposito, ma su paysafe non c'è prelievo diretto
-
@blacksystem in teoria dovresti potere ma in precedenza devi aver depositato con paypal (almeno a me snai mi aveva lasciato, avevo circa 250€ da ritirare ricaricati con ricariche snai, ho depositato con paypal, poi sono riuscito a ritirare)
-
@alles1997 Eh ma paypal non funziona del tutto.... nemmeno un deposito mi fa fare
-
@blacksystem ma anche in precedenza, non subito, non ne hai mai fatto uno?
-
@alles1997 no perchè me le continua a bloccare tutte
-
Ora che ci penso, quando clicco il deposito con paypal, vedo che mi dice se voglio pagare con carta e mi propone di non registrarmi a paypal, se io pago in questo modo, è valido come deposito paypal e quindi poi posso prelevare con paypal?
-
@davide non capisco dove sto sbagliando....è l'argomento in se o qualcosa nel regolamento che non ho capito...?
-
@davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
cosa non ti è chiaro del fatto che NON si possono discutere argomenti quali la chiusura e la riapertura dei conti?
@LorenzoBet1990
-
@davide ok, chiedo venia
-
@Davide scusami se ti disturbo, tu ne sai qualcosa del mio quesito poco più sopra?
se pago senza effettuare l'accesso a paypal quindi da carta ma utilizzando l'opzione paypal, poi mi fanno ritirare sul paypal? -
@blacksystem no, carta e conto paypal sono due cose completamente diverse
-
@Davide però io utilizzo l'opzione paypal. hai presente, clicchi su paypal, si apre il sito di paypal e ti chiede se vuoi pagare con carta oppure effettuare l'accesso, se io non faccio l'accesso e pago con carta tramite il sito di paypal?
-
@blacksystem no in teoria te devi depositare con paypal elettronico
-
Eh.. allora non c'è nulla da fare, non posso sfruttare i bonus
Certo che è una bella fregatura -
@alles1997 che tu sappia ci sono buone alternative a paypal che offrano stesso servizio?
Usare la carta è impensabile, i prelievi ci mettono 5 giorni se va bene, perderei un sacco di bonusHo visto che alcuni accettano skrill, ma ho anche letto che molti bookers rifiutano il bonus se si usa.. quindi che fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet