NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.6k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • fraskeF
      fraske Super Ninja [+1000] @fraske
      ultima modifica di fraske

@SpiaSisal già ti volevo dire che sono all'estero e per la scelta della vpn ho letto un tuo commento di dove parlavi di private internet access e l'ho comprata per un mese, veramente un'ottima vpn

CI STIAMO SCAVANDO LA FOSSA DA SOLI

SpiaSisalS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • SpiaSisalS
        SpiaSisal Bannato @fraske
        ultima modifica di

@fraske è la migliore in circolazione secondo me, poi essendo una delle poche che non ti logga è anche ottima in combo con IPTV per sfanculare Sky e DAZN 🙂 Anche se un domani volessero andare per vie legali sei praticamente un fantasma

@rickz28 @Ajnin visto che la gente mi sta seguendo a fiotti e si aspetta qualcosa da me, pubblico la benvenuto sul compleanno se per voi va bene, così distraiamo anche la gente dal book innominabile... Tanto essendo sfruttabile solo un giorno all'anno non dovrebbero esserci problemi

R ChopinC AjninA 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 4
        • R
          rickz28 Super Ninja [+1000] @SpiaSisal
          ultima modifica di

@spiasisal
          Per me va bene tanto mancano millemila mesi al mio 👌

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • ChopinC
            Chopin @SpiaSisal
            ultima modifica di

Questo post è eliminato!
            SpiaSisalS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • SpiaSisalS
              SpiaSisal Bannato @Chopin
              ultima modifica di

@chopin No, è quello di cui sono state aperte 800 discussioni oggi

ChopinC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • ChopinC
                Chopin @SpiaSisal
                ultima modifica di

@spiasisal ah, capito. Tu ti trovi bene su questo? Ho letto che molti lo sconsigliavano perché poco serio nell'erogare bonus

SpiaSisalS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • R
                  rickz28 Super Ninja [+1000]
                  ultima modifica di rickz28

Mi pare di capire di essermi perso qualcosa oggi 🤔

Edit mentre leggevo qua ho pure buttato via 5 euro puntando la cifra sbagliata 😑 per fortuna che prima ne ho guadagnati 10 per sbaglio

ChopinC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                  • ChopinC
                    Chopin @rickz28
                    ultima modifica di Chopin

@rickz28 penso che spiasisal si riferisse a ****(stasera avevano aperto un paio di discussioni riguardo le sue "ricorrenti")

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • R
                      rickz28 Super Ninja [+1000] @Chopin
                      ultima modifica di

@chopin
                      Ma potete anche nominarlo visto che è incluso anche in odds e dutcher, non mi pare che sia un segreto

ChopinC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • ChopinC
                        Chopin @rickz28
                        ultima modifica di

@rickz28 boh io sarei anche d'accordo con te, ma se dicono che c'è rischio chiusura per le troppe iscrizioni mi fido di @SpiaSisal che ne sa una più del diavolo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • SpiaSisalS
                          SpiaSisal Bannato @Chopin
                          ultima modifica di

@chopin E' serio se ti comporti bene, e frutta un sacco di soldi

• cinghialeansiosoC
                            cinghialeansioso @demon23
                            ultima modifica di

@demon23 io invece vorrei capire come si sfruttano le maggiorate anche solo per farmi qualche euro senza eccedere,,, tieni conto che ho aperto william hill da 10 giorni e ho perso tutte le puntate fatte li...praticamente gli ho regalato boh...300 euro credo… se sapessi indirizzarmi o aiutarmi te ne sarei immensamente grato. Altrimenti grazie lo stesso.

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

Anche i cinghiali prendono Xanax

rollingstonesR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • rollingstonesR
                              rollingstones @cinghialeansioso
                              ultima modifica di rollingstones

@zlatanuto ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

@demon23 tieni conto che ho aperto william hill da 10 giorni e ho perso tutte le puntate fatte li...praticamente gli ho regalato boh...300 euro credo…

Mica starai scommettendo senza bancare/contropuntare??
                              La guida sulle maggiorate la trovi qui
                              https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni

cinghialeansiosoC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                              • AjninA
                                Ajnin Ninja Novizio [0-15] @SpiaSisal
                                ultima modifica di

@spiasisal per le nuove welcome chiedete sempre prima allo staff, via mail 😉

12/07/2020 - Entrato ufficialmente nella SEZIONE INDEGNI
                                In memory of Valdivia, SpiaSisal, Tesla e tutti gli altri indegni ninja condannati alla damnatio memoriae

SpiaSisalS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • SpiaSisalS
                                  SpiaSisal Bannato @Ajnin
                                  ultima modifica di SpiaSisal

@ajnin sorry, non penso salti ma nel caso te ne passo un’altra in esclusiva 😂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • cinghialeansiosoC
                                    cinghialeansioso @rollingstones
                                    ultima modifica di

@rollingstones ahahahah no era x dire che ho vinto sempre sull'exange.. ho letto la guida ma non riesco a sfruttarne nemmeno una.. ad esempio un 1a1 a fine primo tempo è profittevole in qualche modo?

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

• NikolaN
                                      Nikola Ninja Avanzato [+50]
                                      ultima modifica di

Pochi secondi dopo aver messo un punta&banca è uscita una quota più bassa sull'Exchange. Avendo ormai già piazzato entrambe, posso fare qualcosa per usufruire di questa quota più bassa e aumentare il guadagno oppure ormai lascio così?

Un +1 è sempre gradito :)

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @Nikola
                                        ultima modifica di

@nikola no, se hai già bancato ad una quota più alta non puoi fare altro. Annullarla ti costa di più di quanto guadagneresti dalla nuova quota, per pura legge matematica

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• cinghialeansiosoC
                                          cinghialeansioso
                                          ultima modifica di

Napoli vincente più entrambe in gol si copre bancando solo il Napoli giusto??

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @cinghialeansioso
                                            ultima modifica di

@zlatanuto https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet