NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@spiasisal puoi andare a letto
-
@spiasisal grazie
-
-
@spiasisal per oggi non so se ce la farai a tappare tutto i prossimi giorni
-
@SpiaSisal già ti volevo dire che sono all'estero e per la scelta della vpn ho letto un tuo commento di dove parlavi di private internet access e l'ho comprata per un mese, veramente un'ottima vpn
-
@fraske è la migliore in circolazione secondo me, poi essendo una delle poche che non ti logga è anche ottima in combo con IPTV per sfanculare Sky e DAZN Anche se un domani volessero andare per vie legali sei praticamente un fantasma
@rickz28 @Ajnin visto che la gente mi sta seguendo a fiotti e si aspetta qualcosa da me, pubblico la benvenuto sul compleanno se per voi va bene, così distraiamo anche la gente dal book innominabile... Tanto essendo sfruttabile solo un giorno all'anno non dovrebbero esserci problemi
-
@spiasisal
Per me va bene tanto mancano millemila mesi al mio -
Questo post è eliminato! -
@chopin No, è quello di cui sono state aperte 800 discussioni oggi
-
@spiasisal ah, capito. Tu ti trovi bene su questo? Ho letto che molti lo sconsigliavano perché poco serio nell'erogare bonus
-
Mi pare di capire di essermi perso qualcosa oggi
Edit mentre leggevo qua ho pure buttato via 5 euro puntando la cifra sbagliata per fortuna che prima ne ho guadagnati 10 per sbaglio
-
@rickz28 penso che spiasisal si riferisse a ****(stasera avevano aperto un paio di discussioni riguardo le sue "ricorrenti")
-
@chopin
Ma potete anche nominarlo visto che è incluso anche in odds e dutcher, non mi pare che sia un segreto -
@rickz28 boh io sarei anche d'accordo con te, ma se dicono che c'è rischio chiusura per le troppe iscrizioni mi fido di @SpiaSisal che ne sa una più del diavolo
-
@chopin E' serio se ti comporti bene, e frutta un sacco di soldi
-
@demon23 io invece vorrei capire come si sfruttano le maggiorate anche solo per farmi qualche euro senza eccedere,,, tieni conto che ho aperto william hill da 10 giorni e ho perso tutte le puntate fatte li...praticamente gli ho regalato boh...300 euro credo… se sapessi indirizzarmi o aiutarmi te ne sarei immensamente grato. Altrimenti grazie lo stesso.
-
@zlatanuto ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@demon23 tieni conto che ho aperto william hill da 10 giorni e ho perso tutte le puntate fatte li...praticamente gli ho regalato boh...300 euro credo…
Mica starai scommettendo senza bancare/contropuntare??
La guida sulle maggiorate la trovi qui
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni -
@spiasisal per le nuove welcome chiedete sempre prima allo staff, via mail
-
@ajnin sorry, non penso salti ma nel caso te ne passo un’altra in esclusiva
-
@rollingstones ahahahah no era x dire che ho vinto sempre sull'exange.. ho letto la guida ma non riesco a sfruttarne nemmeno una.. ad esempio un 1a1 a fine primo tempo è profittevole in qualche modo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet