NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@davide in verità, sono già iscritto a betfair da diversi mesi! La mia era solo una domanda fatta per curiosità, anche se non capisco perché sia stata cancellato il mio post
-
@jayd Se sei già iscritto a betfair non puoi usufruire di quella offerta, è una offerta di benvenuto dedicata solo ai nuovi utenti non ancora registrati
-
@davide Lo so, ripeto che era solo curiosità!
-
Riuscite a depositare su Eurobet?
-
Ragazzi,posso capire che ripetere le stesse cose sia un pò fastidioso,però mettere molti non mi piace a quell'utente del post sulle sure mi sembra eccessivo,bastava ignorare
-
@the-gambler E' un tuo amico? Ahah
-
@spiasisal no l'avrei detto per chiunque,dai non è corretto
-
@yiyang scusa eh ma ci tengo ad essere la prima...
-
@Emiliano ti taggo qui per non creare confusione in quel topic, ma da quel che vedo già hai piazzato una scommessa? ne vedo una da 10€
-
@Emiliano quella offerta che hai postato è il rollover che devi completare di questa promo https://www.ninjabet.it/unibet-•-scommetti-4x10e-ricevi-10e-senza-rischio-24-ago , ne hai puntati 10, se questa puntata perde hai concluso l'offerta, se invece vinci devi scommettere altri 20€ e completare il rollover
-
@chomp96 si in effetti per quello non capisco...vedo che c'è una puntata ma in teoria la scommessa dei 10€ rimborsati l avevo persa per cui reputavo la promo conclusa
-
@emiliano quindi hai 0 alla voce bonus nel saldo?
-
@chomp96 allora...ho contattato l'assistenza ed in effetti era un errore loro in quanto gia concluso e sfruttato...grazie cmq dei chiarimenti
-
Messaggi criptici da parte di Lottomatica
-
@notturno se lo inserisci nel campo codice promozionale ti regalano un maniero in albania (pieno di call center però)
-
Ragazzi, scusate ma non volevo aprire un thread apposta. Solitamente il wagering funbonus per le slot di betclic di quanto è?
-
@davidoz a memoria 30/35x, dovresti verificare nei T&C dell'offerta che hai iniziato/ricevuto
-
@davide grazie, mi è arrivata via email (credo esclusiva), dove giocando 10 alle slot ricevo 5 in fun bonus. Il problema che non riesco a trovare i T&C da nessuna parte. In ogni caso grazie per la risposta
-
@davidoz prova a contattare l'assistenza, di solito i T&C sono in un link in piccolo in fondo alla mail comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet