NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@leonico 7 giorni a prelievo con paypal
-
@mike000 te l'hanno detto esplicitamente o lo trovi scritto da qualche parte? PerchΓ© ho sempre prelevato velocemente e giusto oggi per la prima volta ci stanno mettendo piΓΉ del previsto ad approvare.
-
@kaypacha No, non hanno detto nulla, gli sto solo antipatico, prossima volta puntiamo i campionati di freccette su GD
-
-
@leonico E pensare che questo mese finalmente mi avvicinano allo status bronzo
-
@leonico l'approvazione che io ricordi Γ¨ sempre stata immediata a me. L'accredito in 2-3 ore
-
@Kaypacha beato te. Io lo sudo sempre il prelievo su bugd
-
@leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Ajnin resistiamo ancora entrambi non limitati su BugD?
Ora e sempre.
Sono uno scommettitore "integerrimo" piΓΉ di @Mike000, oramai 7 mesi con la fedina pulita -
Sta arrivando..
-
@yiyang se scrivo in quel 3D siete autorizzati a mozzarmi le mani
-
@yiyang Scriviamoci tutti "300⬠totali, grazie ricorrenti" così nessuno ha da ridire nulla
-
@yiyang ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sta arrivando..
Ho giΓ preparato i popcorn
-
-
@davide in veritΓ , sono giΓ iscritto a betfair da diversi mesi! La mia era solo una domanda fatta per curiositΓ , anche se non capisco perchΓ© sia stata cancellato il mio post
-
@jayd Se sei giΓ iscritto a betfair non puoi usufruire di quella offerta, Γ¨ una offerta di benvenuto dedicata solo ai nuovi utenti non ancora registrati
-
@davide Lo so, ripeto che era solo curiositΓ !
-
Riuscite a depositare su Eurobet?
-
Ragazzi,posso capire che ripetere le stesse cose sia un pΓ² fastidioso,perΓ² mettere molti non mi piace a quell'utente del post sulle sure mi sembra eccessivo,bastava ignorare
-
@the-gambler E' un tuo amico? Ahah
-
@spiasisal no l'avrei detto per chiunque,dai non Γ¨ corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet