NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@mandorla io ci caccio tutti i rigori che trovo ogni weekend, se trovassi le surebet su eurobet lo massacrerei
-
In questi giorni sto avendo un mare di problemi per accedere ai book: log in e caricamento pagine lentissimo. C'è qualche problema di rete a livello generale?
-
@subsahariano ti rispondo qui. semplicemente per evitare che troppi utenti si fiondino su quel bookmaker
-
@anonymous grazie per la risposta. Ho deciso di farlo dopo aver letto tanti commenti nei quali se ne parlava male
-
Si possono fare sondaggi sul forum? Propongo una sorta di "book del mese" oltre al consueto "guadagni del mese"
-
@nonamesan2 al momento non c'è la possibilità di fare sondaggi sul forum, in futuro vedremo
-
@nonamesan2 in generale credo che fare sondaggi sia sempre molto utile e produttivo, oltre che anche divertente, ottima idea
-
-
@mike000 incredibile.. Come un treno Questo botto dove l'hai fatto?
PS. Muoviti a fare questi 130!
PPS. Che è sta targhetta? Senti la strizza da superninja? -
@Ajnin Però, di scoolati ne abbiamo già un paio. Si chiama sezione super ninja, non super culattoni
-
@rick ahah e uno scommetto che ha l'anno di nascita nel nickname!
-
@ajnin ah lui poi... ha fatto il colpaccio
-
@ajnin Mi tocca raccattare like lasciando surebet ogni giorno
Oppure inventarmi mille guide stile Aranzulla!
-
-
@ajnin No, mi rifiuto dei meme!!! è una strada che non voglio percorrere!!
-
@mike000 bravo a testa alta! Andiamo a fare il tennis di Betfair o già hai finito?
-
@mike000 Ti aiuto, il tuo contributo nel forum si vede eccome secondo me:)
-
@ajnin Sto ancora piangendo per 888 di ieri altroché già fatto ahahah quell'888 infame mi ha fatto passare la voglia, ora devo aspettare 3-4 giorni per un prelievo da 1k e avrò anche una probabile limitazione!
Tipo infame > Samuel Mráz 90+4 ... partita finita a 90+4
-
-
@brick17 Sto compensando il -260€ del mese scorso che eurobet mi ha ladrato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet