NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ma napoli-milan gioca domani?
-
Intralot - Napoli Milan, Gioca con la "3 SU 10"
Dimostra che a creare le promo intralot ha assunto SAW non vedo altra spiegazione :Per il super match tra Napoli e Milan, scopri la novità che abbiamo pensato per te: scommetti in singola, e nel caso in cui il tuo pronostico sia perdente e durante il match si verifichino almeno 3 delle condizioni indicate nella sezione Termini&Condizioni, rimborsiamo la tua giocata!
-
Almeno un goal di tacco
-
Almeno un'espulsione durante il primo tempo
-
Almeno un goal di Gonzalo Higuain
-
Almeno 2 sostituzioni durante il primo tempo
-
Sostituzione di un portiere durante i 90 minuti
-
Almeno un goal di testa
-
Due goal segnati da difensori, o dallo stesso difensore durante l'intero match
-
Goal segnati da giocatori con lo stesso numero di maglia
-
Almeno un rigore sbagliato durante il secondo tempo
-
Almeno una delle due squadre colpisce un palo o una traversa durante il primo tempo
-
L’eventuale rimborso previsto, pari al 100% dell'importo scommesso, avverrà mediante accredito di un Bonus Scommesse.
-
Il Bonus Scommesse massimo erogabile è pari a € 5 per conto gioco. Tale Bonus potrà essere giocato esclusivamente su ticket con quota uguale o maggiore di 3, contenenti almeno 3 eventi.
In confronto il 6 al superenalotto è più semplice
-
-
Questo post è eliminato! -
@capabomba questo argomento è vietato dal nostro regolamento del Ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@chomp96 scusate :S
-
Chiedo qui perché non sto ad aprire una nuova discussione per nulla. La dicitura 1 tempo / finale di WH, nel caso mettessi 1/1 significa che la squadra di casa deve vincere sia il primo tempo e sia il secondo tempo ?? o basta che vinca il primo tempo e poi la partita ??
-
@speramobbene no, per la giocata primo tempo/finale vale la normale bancata, quindi primo tempo e partita
-
@chomp96 grazie, ti chiedo ancora.. puntare lo 0-0 e bancare l' under 0.5. sono coperto giusto ??
-
@speramobbene certo è praticamente la stessa giocata
-
@chomp96 me ne sono accorto, infatti hanno la stessa quota hahha che ibranato. Grazie mille
-
@chomp96 scusami ancora se ti invoco , volevo chiederti, quali sono i book che offrono combo su risultato finale, doppia chance, ovr/und e gg/ng ??
-
@speramobbene un po tutti, i migliori secondo me sono Planetwin, Sisal e Goldbet
-
ninja ma la freebet BugD 5 live con qualificante da 25 prematch nel weekend non la calcoliamo per un motivo? ho fatto una ricerca non ho trovato nulla. sbaglio?
edit: sono una minkiona, era 17 e 19 agosto. aggiornatissimi quelli di Bug D xD io devo leggere meglio ma loro potrebbero levare le promo antiquate xD
-
Ehm.. E' successa una cosa strana al multiplicatore.
-
@Notturno è successo anche a me una volta e peggio di così: da 5 partite ne sono uscite 15
-
@notturno ora la multipla dovrebbe essere di nuovo ok.
-
Questo post è eliminato! -
@vincaccia capisco il disappunto, ma proprio per questo non facciamogli pubblicità gratuita
-
Ho finalmente completato la benvenuto di Eurobet, per la quale sono stato attentissimo (browser differente ecc. ecc... Ora che non ho più l'ansia di perdere il bonus e non essendo stato limitato, come mi comporto nell'utilizzare il sito? Voi usate ancora tutte le accortezze della benvenuto per fare le promozioni o anche semplicemente per contropuntare??
-
@mandorla io ci caccio tutti i rigori che trovo ogni weekend, se trovassi le surebet su eurobet lo massacrerei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet