NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nikola si risulto in Italia...non è accurato, nel senso che il luogo in cui si trova il mio IP è a circa 30km da casa mia, però è pur sempre in Italia
-
@stefano-chiocca probabilmente sono a conoscenza, ma non possono certo fare nulla in senso globale. Quindi continueranno sempre a dare i bonus, la fetta di mercato è troppo grossa per rinunciare a questo genere di marketing, soprattutto ora che non potranno più fare pubblicità
-
@davide hai ragione, in effetti quelle che praticano matched betting sono poche migliaia di persone, che sono briciole in confronto a tutti i scommettitori che utilizzano i bookmakers per cui probabilmente non c'è da preoccuparsi
-
@stefano-chiocca ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@davide hai ragione, in effetti quelle che praticano matched betting sono poche migliaia di persone, che sono briciole in confronto a tutti i scommettitori che utilizzano i bookmakers per cui probabilmente non c'è da preoccuparsi
Se vogliono limitare il MB basta che aumentano i rollover o le quote minime
Quota minima 2.5 per la scommessa? Significa bassa % di vincere
Ci metti un rollover 3x per il bonus e prima o poi perdi -
-
-
@yiyang ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Data anche a me, giustamente se mi danno una promo è una promo del piffero.
-
Un allenatore che viene espulso, hahahahahahahaha
-
@rollingstones ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@diego1234 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi ho 100 euro su sport pesa, e per prelevare vogliono dei documenti del mio estratto conto che non riesco a trovare :(.
Ci sono modi per riprendermi sti 100 euro che non siano andare a perdere una giornata in banca?se hai depositato con paypal/postepay, potrebbe essere sufficiente fare lo screen dell'estratto conto che puoi leggere sul sito di postepay, coprendo nell'immagine i dati sensibili, parte del numero della carta/conto e anche le transazioni con altri book.
Soprattutto le detrazioni dell'abbonamento a ninjabet
Ho provato anche a scrivere al sito della carta che utilizzo e mi è stato risposto che non è possibile scaricare l'estratto conto, ho provato in ogni caso a mandare i documenti a sportpesa con nome n.carta etc.. se però non mi accettano quei dati ci sono altri modi per riprendermi quei soldi? -
@rollingstones ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi ho 100 euro su sport pesa, e per prelevare vogliono dei documenti del mio estratto conto che non riesco a trovare :(.
Ci sono modi per riprendermi sti 100 euro che non siano andare a perdere una giornata in banca?se hai depositato con paypal/postepay, potrebbe essere sufficiente fare lo screen dell'estratto conto che puoi leggere sul sito di postepay, coprendo nell'immagine i dati sensibili, parte del numero della carta/conto e anche le transazioni con altri book.
Soprattutto le detrazioni dell'abbonamento a ninjabet
Ho provato anche a scrivere al sito della carta che utilizzo e mi è stato risposto che non è possibile scaricare l'estratto conto, ho provato in ogni caso a mandare i documenti a sportpesa con nome n.carta etc.. se però non mi accettano quei dati ci sono altri modi per riprendermi quei soldi?Ma qual è questa carta?
La maggior parte di noi usa paypal e postepay, con quelle non abbiamo mai avuto problemi -
@rollingstones una prepagata Visa (nexi pay), ma non mi ha mai dato nessun problema solo adesso che sportpesa mi ha chiesto l'estratto conto
-
Ciao ragazzi stavo valutando l'ordine con cui fare le prime benvenuto, può essere una buona idea quella di fare per prima quella di gioco digitale per poi poter usufruire delle offerte di giri gratis che vedo essere abbastanza frequenti? Oppure è meglio seguire l'ordine dall'alto verso il basso come è consigliato all'inizio della guida?
-
@stefano-chiocca è una buona guida quella che hai scritto, tuttavia ti consiglio comunque a grandi linee di seguire l'ordine dato che sono elencate in ordine in base alla difficoltà e fondi che ti servono per completarle
-
@rollingstones una prepagata Visa (nexi pay), ma non mi ha mai dato nessun problema solo adesso che sportpesa mi ha chiesto l'estratto conto
Sinceramente non la conosco. Possibile che non ti faccia mostrare l'estratto conto? Sul loro sito vedo che ci sono delle sedi, non so quanto tu sia vicino, ma ti converrebbe andare di persona. Potresti farti una Postepay, legarla al conto Paypal, e chiedere che ti venga depositato il denaro su quella carta, ma se hai versato con la prima carta, loro per evitare frodi vogliono giustamente che tu prelevi con quella che hai versato. Prima di farlo, però, assicurati di chiedere in assistenza del book tutte le info a riguardo.
-
Domanda.. ma la liquidità disponibile sugli Exchange per bancare è gestita in maniera nazionale facendo da collettore tra tutti i bookmaker abilitati? Oppure ognuno è per sè?
https://www.ninjabet.it/guida-10
Ma chi crea questi numeri? Gli utenti!
Non sono altro che quote e importi di scommesse che gli utenti vogliono piazzare ma che non sono state ancora abbinate (cioè non sono state accettate da altri utenti):Sto cercando di capire se c'è una "banca dati nazionale delle scommesse" oppure ogni sistema è per sè, quindi la liquidità su BetFair deriva dalle puntate fatte solamente su BetFair
Seconda domanda, che senso ha puntare strettamente su un Exchange? Vedo che è disponibile
-
@nikola betfair ti mostra la sua liquidità, non è connesso in alcun modo con altri siti, non c'è un fondo comune.
Un vantaggio a caso: nessun limite di importo, e il fatto che puoi annullare la scommessa
-
Questo post è eliminato! -
Vi sembra normale che william hill e sportpesa mi chiedono di cambiare password?
"La tua password di accesso scade in data: 22/09/2018, per cambiare la password accedi alla sezione Cambia Password oppure clicca qui."
Non sapevo che le password avessero scadenza -
@chopin È prassi abbastanza comune forzare il cambio password ogni tot mesi, è per tua stessa sicurezza e del tuo account (così che non venga violato da malintenzionati). E molto probabilmente ti chiederà di metterne una che è diversa da tutte quelle usate fino ad oggi (compresa quella corrente).
Il tuo account da quanto esiste, oppure, da quanto non cambi la password? -
@chopin tutto normale, qualche mese fa è successo anche a me con sportpesa ed Eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet