NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@bicchiere può dipendere dalla connessione. Alcuni utenti sono connessi tramite Iliad che ha problemi di geolocalizzazione e inibisce l'accesso a molti siti di scommesse italiani perchè rileva una connessione francese.
Questo è un esempio e non è detto che sia precisamente il tuo caso, ma come si evidenzia dal tuo screen, è probabilmente legato alla connessione e non a browser o altro -
@bicchiere Con quale provider ti colleghi a internet?
-
@nikola cos'è un provider? Sono un po ignorante XD
Ho provato a connettermi da cellulare con i dati(vodafone) e va tutto apposto -
@bicchiere Con che connessione ti colleghi? Linea fissa? Linea mobile? Alice? Fastweb? Vodafone?
-
@nikola si chiama synapse...è un piccolo centro
http://mylogin.montiferru.trampo.mobi/ -
@bicchiere Se dici che è solo da ieri che hai problemi, escluderei un problema sul provider in sè, piuttosto un problema temporaneo. Hai già provato browser diversi per cui quella non è la causa e hai confermato che usando la linea dati di Vodafone funziona. Potresti provare a riavviare la connessione/modem e vedere se risolve.
È capitato in passato che alcuni IP assegnati dal provider siano in blacklist per qualche motivo, riavviando il modem dovrebbe assegnartene un altro ed uscire dal problema -
@nikola provo facendo così...ora mi serviva urgente e posso utilizzarlo da mobile,però in futuro devo riuscire a recuperare la possibilità di poterlo usare da pc
-
@bicchiere Se ti serve urgente nell'immediato puoi fare hotspot dal telefono (Wifi o USB) e collegare così il PC attraverso il telefono. Usi la linea dati del telefono ma almeno hai il PC comodo da usare
-
@nikola con vodafone per farsi da router si paga purtroppo
Anche spegnendo e riaccendendo il modem non cambia nulla comunque -
@bicchiere non più, da alcuni mesi danno l'opzione hotspot gratis, ma devi fartela attivare dal costumer service di vodafone
-
@bicchiere Non più dal 20 giugno 2018, è diventato gratuito
-
-
@bicchiere Se chiami il 190 fanno tutto loro, devi chiedere l'abilitazione al tethering
-
@bicchiere È comunque sicuramente un errore temporaneo, riprova fa qualche ora che magari va a posto da solo.
Hai provato da un'altra postazione ma collegata sempre alla stessa rete? Tipo un altro PC, uno smartphone in WiFi, ... -
@nikola si, e non va
-
@bicchiere Ok, viste le prove che hai fatto direi che possiamo dire che il problema sia legato strettamente alla connessione di cui fai uso, non invece il dispositivo o il browser utilizzato.
Sono curioso, come diceva @Davide circa la geo-localizzazione fuori Italia. Se vai su https://ipleak.net alla voce Country/Region/City (scorri un poco, trovi questi valori nella sezione IP Details) che valori ti mostra? Risulti in Italia? -
Ho visto su BetFair che c'è un sistema di accumulo punti che si tramuta in sconto sulla commissione Exchange.
La funzione Congela i tuoi punti Betfair serve? Se ho capito bene ad oggi ho il 2% di sconto applicato -
Ragazzi ho 100 euro su sport pesa, e per prelevare vogliono dei documenti del mio estratto conto che non riesco a trovare :(.
Ci sono modi per riprendermi sti 100 euro che non siano andare a perdere una giornata in banca? -
@nikola ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ho visto su BetFair che c'è un sistema di accumulo punti che si tramuta in sconto sulla commissione Exchange.
La funzione Congela i tuoi punti Betfair serve? Se ho capito bene ad oggi ho il 2% di sconto applicato2% significa commissione al 4.9%
-
@gardo Di default non è 0.05% la commissione? Lo chiedo perchè leggo i valori default del Calcolatore:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet