NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nikola entrambe le squadre significa che tutte e due segneranno. Il goal no goal significa che basta un goal a prescindere da chi segnerà quindi non penso sia questo
-
-
-
Ok grazie a tutti
-
Ragazzi qualcuno ha mai provato ad usare la carta N26 per i siti di scommesse?
-
@kencanitano in passato alcuni utenti hanno riscontrato problemi, dal momento che è una carta emessa all'estero e per i siti di scommesse devi usare metodi di pagamento italiani
-
Sfruttabile? Come impostare la RF?
-
@ajnin In effetti la bancata potrebbe essere la "rivendita" del prodotto a prezzo >85% rispetto a quello acquistato con lo sconto.
Rivendi a RF 85-90 e spera che si abbini -
@giandauer ahah bravo, dipende dall'articolo allora
-
Buongiorno, potete linkarmi la discussione riguardo la promozione di giocodigitale "calcio d'inizio - gioca 25€ pre match, ricevi 5€ LIVE", valida dal 17 al 19 agosto? Mi sembra di averla vista ieri nella sezione "offerte esclusive" ma adesso non la trovo più.
-
-
@chomp96 perfetto, allora evito di leggerla Ti ringrazio
-
Voi ripulite le vincite dei giri gratis Starburst con la roulette?
-
@giandauer Sei limitato su GD?
-
@giandauer da oggi si. Sono entrato nel club "limitati"
-
@deanwinchester Sono limitato alle scommesse. Inesperienza dei primi tempi: puntato 70 euro a quota 1.01
-
@giandauer si, oggi mi è uscito lo zero
...e GD zitto -
Stavo spendendo 5 euro di bonus giochi carte a scopa. Ero partito con scopa, settebello e chiudevo anche con denari, e mi giocavo le carte e forse anche la primiera alla prima mano... è saltata la connessione e ha vinto l'altro
Non era mai successo prima -
@giandauer Perchè dovrebbe essere un problema puntare a 1.01? Non è una quota come tutte?
-
@nikola é una scommessa a quota bassissima, i bookmaker odiano chi usa queste quote, quindi è sempre meglio evitare di giocare i bonus (ma anche i depositi per sbloccare i bonus) a quali quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet