NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Buongiorno ragazzi, volevo chiedere se qualcuno sa se c'è un modo per trovare la quota più conveniente di un determinato evento di una partita di calcio. Esempio stasera il 2 del Valenciennes (per chi fa sure segnalo che la quota è in caduta, il book che tarderà genererà sure)
-
Comunque giocare d'azzardo la promo del capocannoniere e aspettare un anno per quote pure basse ...mah
Azzardo per azzardo oggi 5 euro su Amanda Anisimova, la danno a 4, il risultato si vede in un giorno, finora ha demolito tutte le avversarie, magari non vince ma dopo qualche set una bancata buona ci sta -
@ninjadelta smartbets lo conosci ? non so se può essere quello che cerchi
-
@visitorq grazie
-
vorrei aumentare i miei limiti di deposito su 888, ma incontro problemi tecnici.
La chat live non è mai disponibile.
Per mail la cosa durerebbe giorni. Qualcuno sa quanto costa la chiamata internazionale con skype? -
@nikolatesla Vedo che il numero da chiamare è un +44, per cui Regno Unito.
Qui puoi vedere le tariffe di chiamata: https://secure.skype.com/calling-rates/United Kingdom?language=it
A te, immagino, interessa la tariffa al minuto (immagino poi che useresti il credito skype una tantum, senza fare l'abbonamento)
-
@nikolatesla non è possibile aumentare i limiti su 888, sono definitivi
-
@davide ah...
quindi è inutile che provo a chiamarli?se chiudo e riapro l'account, (chiaramente senza sfruttare il bonus Benvenuto) potrebbe essere una soluzione? -
@nikolatesla è vietato discutere di chiusura e riapertura dei conti come da Regolamento, i limiti potrebbero rimanere uguali o peggio non potresti più nemmeno riaprire il conto.
-
la promo "summer" di Intralot è improponibile: tripla a quota 3 x un bonus di 5€ in tripla a quota 4. Mah...
-
@davide lo so però in questo caso sono limiti di deposito che mi sono autoimposto. Mi sembra strano che siano definitivi
-
@nikolatesla ok, ho frainteso, i limiti di deposito non sono definitivi, puoi modificarli ma aspetterai comunque 7 giorni dalla modifica affinchè sia effettiva. Se riscontri problemi tecnici nella modifica di tali limiti, dopo aver provato anche con un altro browser, non ti resta che contattarli, se non via email via telefono
-
Scusate ma sul exange di Betfair il goal/no goal come è segnato? Non lo trovo
-
@steka Credo sia questo:
-
@nikola entrambe le squadre significa che tutte e due segneranno. Il goal no goal significa che basta un goal a prescindere da chi segnerà quindi non penso sia questo
-
-
-
Ok grazie a tutti
-
Ragazzi qualcuno ha mai provato ad usare la carta N26 per i siti di scommesse?
-
@kencanitano in passato alcuni utenti hanno riscontrato problemi, dal momento che è una carta emessa all'estero e per i siti di scommesse devi usare metodi di pagamento italiani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet