NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@betbetbet Confermo, appena bancato senza problemi
-
@davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@nikola è identico all'oddsmatcher, invece di bancare contropunti su di un altro sito. Spesso nelle guide indichiamo di bancare, ma puoi sempre usare il dutcher in alternativa,
https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcherMi sono letto tutte le istruzioni e il principio di funzionamento mi è chiaro. Se ho capito bene, sono indicati doppi rating e doppi RF perchè è il rating effettivo in base a quale dei 2 bookmaker vincerà
Le domande che mi vengono adesso è quando è meglio punta-banca oppure quando è meglio punta-punta. O perchè non viene proposto questo fin dall'inizio se effettivamente è più profittevole in termini di rating.
Così a senso mi vengono due motivi:
CONTRO: all'inizio gli utenti non avrebbero tutti i conti di tutti i bookmaker con cui effettuare le varie puntate
PRO: continuando ad usare i book aiuta a tenere "vivo" l'account e agli occhi dei bookmaker diventa un buon accountMagari è un tema che è già stato affrontato in passato, se avete una discussione da girarmi così me la leggo.
-
@nikola perchè all'inizio non sei iscritto a nessun bookmaker, quindi è uno strumento inutile, non ha senso usare il dutcher con due siti, le migliori combinazioni le ottieni solo se sei iscritto a tutti i siti di scommesse. All'inizio è senza dubbio indispensabile betfair e imparare il concetto della bancata, dato che al contrario del dutcher non ha limiti di utilizzo.
-
@davide Chiaro, ho trovato altre due discussioni che hanno approfondito un poco il tema
-
AVVISO
PAYSAFECARD - Non so se qualcuno ne abbia parlato ma non ho trovato citazioni in merito nel Club, comunque ho aperto una mail arrivata oltre un mese fa, di quelle che "poi la leggo": chiunque abbia un conto Paysafecard, magari dimenticato da [censored] (io l'ho aperto per iscrivermi al merdoso Betaland) sappia che c'è stata una modifica alle condizioni, ed ad ogni conto che risulti inutilizzato per 12 mesi consecutivi, al termine del periodo verrà addebitato un canone mensile di 5 euro.
Le modifiche dovrebbero entrare in vigore il 18 o 19 agosto p.v. -
@ajnin e se uno non ha soldi sopra questo conto?
-
Qualcuno conosce la db conto carta della deutsche bank? È buona per fare matched betting?
-
@gosh99 no però di dico questo: fai paypal che è il modo migliore per fare MB
-
@nikolatesla è uguale, anche io ho saldo zero
-
Allora ecco cosa mi è successo.
Come al solito stamattina ho premuto il pulsantino dell'app di sisal, fatto il login con il ditino con l'impronta digitale e ho premuto SEMPRE CON LO STESSO DITINO il tasto gira la ruota. Mi esce il bonus 1 euro ruota superenalotto.Azz non male, magari vincessi.
Ok, gioco i miei bei 5 numeri a caso e chiudo.
Proprio 5 minuti fa apro Sisal e mi ritrovo con 1300 euro sul conto. Quasi che mi stavo mettendo ad urlare.ho vinto!! finalmente posso postare anche io su "L'angolo del gastone paperone" e non su "la buca dei disperati" come faccio ogni tanto. PS. ringrazio @yiyang che mi ha aiutato con l'ennesima mossa da disperato.
Beh alla fine.. volete sapere perchè ho scitto qui? mi ero dimenticato di aver fatto molti movimenti MB con sisal, e le ho vinte TUTTE...
Sono tristissimo AAAAAAAAAAAAAAHHHHHH -
@ajnin e da dove se li prendono i soldi?
-
@ajnin che poi da maggio per usare paysafecard è pure obbligatorio prima caricare il conto, tutto sempre più complicato
-
Buonasera ragazzi, come sta andando il vostro mese su ninjabet? I miei guadagni sono proprio da fame.. sono a +40 euro, nemmeno un'esclusiva e di ricorrenti veramente poche, mi sto deprimendo sono iscritto a 10 book e mi mancano da fare tutte le benvenuto grosse, purtroppo al momento sto affrontando grosse spese e non posso investire su ninjabet per sfruttare le benvenuto da 200 euro in su. Ho i primi sintomi da astinenza da promo..
-
@helsinki90 Prima di deprimerti, mi concentrerei sul finire tutte le benvenuto che sono la cosa più importante. Dopo ti deprimi.
-
@nikolatesla li addebitano poi che ne so, non ricordo manco che dati ho fornito all'apertura. Ma infatti @VisitorQ chiudo il conto e non se ne parla, risolvano i guai loro
-
Buongiorno ragazzi, volevo chiedere se qualcuno sa se c'è un modo per trovare la quota più conveniente di un determinato evento di una partita di calcio. Esempio stasera il 2 del Valenciennes (per chi fa sure segnalo che la quota è in caduta, il book che tarderà genererà sure)
-
Comunque giocare d'azzardo la promo del capocannoniere e aspettare un anno per quote pure basse ...mah
Azzardo per azzardo oggi 5 euro su Amanda Anisimova, la danno a 4, il risultato si vede in un giorno, finora ha demolito tutte le avversarie, magari non vince ma dopo qualche set una bancata buona ci sta -
@ninjadelta smartbets lo conosci ? non so se può essere quello che cerchi
-
@visitorq grazie
-
vorrei aumentare i miei limiti di deposito su 888, ma incontro problemi tecnici.
La chat live non è mai disponibile.
Per mail la cosa durerebbe giorni. Qualcuno sa quanto costa la chiamata internazionale con skype?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet