NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@leonico ma ti sei svegliata alla fine o ancora dormi? haha
-
@sykes91 sisi. Ho piazzato l'esclusiva betstars e ora procedo con BugD. Un ninja non va mai in vacanza del tutto... Nemmeno a ferragosto
-
@leonico pensa che io sto lavorando oltre che a ninjare...
-
@sykes91 eh ti capisco... Svariati anni di commercio alle spalle hai già fatto mb in ferie nel 2018 oppure no? Usavi il cellulare o il pc? (le invento tutte pur di non andare ot )
-
@davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@leonico Non che oggi non ci sia niente da fare eh ci sono 2 ottime ricorrenti valide solo oggi
Sisi, Ninjabet mi sta salvando il pomeriggio, sono al lavoro e mi sto veramente scassando le [censored]
-
Non è direttamente collegato al MB ma non volevo aprire un thread
Mi chiedevo se esiste qualche sito che trasmette la partita della Juventus. O se esiste un modo per sapere chi trasmette cosa!
Grazie in anticipo -
@m1scha se intendi chi la fa vedere allora è SKY. Io in passato ho usato firstrowas.eu e mi sono sempre trovata bene. Usa adblock altrimenti non ne esci vivo.
-
@m1scha in genere su sisal fanno vedere le principali partite della serie a (anche se il riquadro è un po' piccolo)
-
-
È tornata la card speciale estate su sisal del rimborso 30% fino a 10euro da app o mobile. Non apro una nuova discussione perche c'è quella vecchia mi pare di ricordare ma segnalo e bon. Sempre quello bisogna fare.
-
@leonico gia è stata aperta la discussione da molte ore
-
@marekforza pensavo fosse per tutti...... avevo controllato le ricorrenti..... vabbè. sono una minkiona ormai si sa........ buongiorno acidone del mi corazon. si lavora di pomeriggio today? anzi........ today ........??? -30 alla tu dipartita ninja eh. cambia idea su!
-
@leonico ferie, non cambio idea, è una card per tutti
-
@marekforza uffa. buona giornata.
ps. ma è mai possibile che mi abbiano tolto i limiti su bugD? prima avevo quasi ovunque vincite a 12,50 o 25,50. ora posso scommettere quello che mi pare..............
ho pure pulito triliardi col metodo roulette di phil.... :| non li ho nemmeno sul T/T tennis, ricordi che ci stavo lasciando i dollaroni la prima volta che mi accorsi della limitazione sulle vincite? bah. godiamocela. -
@leonico Sono andato in vacanza due settimane al mare, mentre ero in spiaggia SOTTO L'OMBRELLONE giocherellavo sul forum e facevo qualcosina.. non c'era molto da fare. ma si lavora lo stessoo
Comunque sia da cellulare in spiaggia che da pc la sera, mentre la donna preparava il cibo mi facevo due sure! ahah -
@RikiNinja ti invito a leggere il Regolamento della community, la discussione che hai aperto violava uno dei nostri punti.
-
Stamattina su Telegram mi pare fosse arrivata anche una ricorrente su Intralot: deposita 30 euro per ricevere 5 euro bonus. Non la trovo più, che è successo?
-
@giandauer quando abbiamo redatto la guida era sfruttabile, purtroppo questa mattina dopo averla ricontrollata ci siamo resi conto che l'hanno complicata subordinando la ricezione del bonus al rigioco del deposito in tripla alle stesse condizioni entro la fine della promozione, quindi l'abbiamo subito tolta
-
@davide Ah. Grazie!
-
"Totale goal aggiuntivo" su bet365 cosa sarebbe? Il mercato under over normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet