NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@giandauer prova a contattare l'assistenza e chiedere quanto ancora devi scommettere per convertirlo in saldo reale.
-
Buon ferragosto di matched betting a tutti i ninja e allo staff
(notare che avendo inserito la dicitura 'mb' sono perfettamente in tema con la discussione...)
dai che a breve ricominciano tutti i campionati e ci sarΓ da 'lavorare' -
@leonico Non che oggi non ci sia niente da fare eh ci sono 2 ottime ricorrenti valide solo oggi
-
@leonico Si lavora anche oggi, fortunatamente.
PS. Buon ferragosto! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Davide @deanwinchester ho visto prima festeggio (da leggersi: mi sfondo di cibo ) poi mi dedico al ninja betting (se non mi abbiocco)
-
Buon Ferragosto a tutti!
-
@leonico ma ti sei svegliata alla fine o ancora dormi? haha
-
@sykes91 sisi. Ho piazzato l'esclusiva betstars e ora procedo con BugD. Un ninja non va mai in vacanza del tutto... Nemmeno a ferragosto
-
@leonico pensa che io sto lavorando oltre che a ninjare...
-
@sykes91 eh ti capisco... Svariati anni di commercio alle spalle hai giΓ fatto mb in ferie nel 2018 oppure no? Usavi il cellulare o il pc? (le invento tutte pur di non andare ot )
-
@davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@leonico Non che oggi non ci sia niente da fare eh ci sono 2 ottime ricorrenti valide solo oggi
Sisi, Ninjabet mi sta salvando il pomeriggio, sono al lavoro e mi sto veramente scassando le [censored]
-
Non Γ¨ direttamente collegato al MB ma non volevo aprire un thread
Mi chiedevo se esiste qualche sito che trasmette la partita della Juventus. O se esiste un modo per sapere chi trasmette cosa!
Grazie in anticipo -
@m1scha se intendi chi la fa vedere allora Γ¨ SKY. Io in passato ho usato firstrowas.eu e mi sono sempre trovata bene. Usa adblock altrimenti non ne esci vivo.
-
@m1scha in genere su sisal fanno vedere le principali partite della serie a (anche se il riquadro Γ¨ un po' piccolo)
-
-
Γ tornata la card speciale estate su sisal del rimborso 30% fino a 10euro da app o mobile. Non apro una nuova discussione perche c'Γ¨ quella vecchia mi pare di ricordare ma segnalo e bon. Sempre quello bisogna fare.
-
@leonico gia Γ¨ stata aperta la discussione da molte ore
-
@marekforza pensavo fosse per tutti...... avevo controllato le ricorrenti..... vabbè. sono una minkiona ormai si sa........ buongiorno acidone del mi corazon. si lavora di pomeriggio today? anzi........ today ........??? -30 alla tu dipartita ninja eh. cambia idea su!
-
@leonico ferie, non cambio idea, Γ¨ una card per tutti
-
@marekforza uffa. buona giornata.
ps. ma Γ¨ mai possibile che mi abbiano tolto i limiti su bugD? prima avevo quasi ovunque vincite a 12,50 o 25,50. ora posso scommettere quello che mi pare..............
ho pure pulito triliardi col metodo roulette di phil.... :| non li ho nemmeno sul T/T tennis, ricordi che ci stavo lasciando i dollaroni la prima volta che mi accorsi della limitazione sulle vincite? bah. godiamocela.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet