NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.6k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • J
      jakub96 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Gentilissimo grazie per la spiegazione esaustiva 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • speramobbeneS
        speramobbene
        ultima modifica di

Volevo chiedere, cosa succede se entro su un book con il mio wifi, poi altre volte un altro wifi non di casa mia, e altre volte con il 4g del telefonino ?? Stessa domanda per quanto riguarda l'accesso a ninjabet. Grazie

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @speramobbene
          ultima modifica di

@speramobbene Se nessun altro scommettitore usa quella connessione, non succede niente. Se invece più utenti usano la stessa connessione, vieni limitato per multiaccount. Cerca di usare solo connessioni ad internet personali

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

speramobbeneS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • speramobbeneS
            speramobbene @Davide
            ultima modifica di

@davide e inveve per quanto riguarda l'accesso a ninjabet e ninjaclub da wifi diversi ??

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              Davide Staff NinjaBet @speramobbene
              ultima modifica di

@speramobbene vale la stessa cosa, puoi accedere da più pc e connessioni, ma se dai nostri controlli risulta un evidente abuso per condivisione del premium a più persone, possiamo sospenderti l'accesso

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

speramobbeneS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • speramobbeneS
                speramobbene @Davide
                ultima modifica di

@davide poi se succede non avró modi di dimostrare che sono io che accedo da diversi wifi nel momento in cui mi trovo da un wifi o l'altro.. ok allora proveró ad accedere solo dal mio wifi di casa e dal 4G del cellulare.. Grazie Davide

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • euforicoE
                  euforico
                  ultima modifica di

Ma vi è arrivata la promozione di WH sulla serie A? Sbaglio o Juve+Ronaldo = 🤑

GiandauerG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • I
                    ilgrandepupas
                    ultima modifica di

Nienbte! Io mi fermo fino a domani. Sarà la l'eclissi con la luna rossa che mena rogna ma oggi fra nero/giallo bwin, fruitshop di GD, freespin di better non sto beccando un centesimo. Gli spiccioli di bonus da giocare che mi rimangono, li "sperpero" da domani.

• GiandauerG
                      Giandauer Ninja Esperto [+200] @euforico
                      ultima modifica di

@euforico Quella della serie A è automaticamente attiva per tutti credo (senza bisogno di attivarla)

Puoi linkarmi quella di Ronaldo?

Ricorda di mettere un +1 se ti ho aiutato!

LeonicoL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • LeonicoL
                        Leonico Ninja Novizio [0-15] @Giandauer
                        ultima modifica di

@giandauer é contenuta nella stessa mail. 👍 Scusa ho provato a metterti il link ma non riesco da cellulare.

... I'm a [SUPERNinja] girl ... In a ninja world 😁

💄💄💄💄

• DavideD
                          Davide Staff NinjaBet
                          ultima modifica di Davide

@Kakà22 ti invitiamo a leggere il regolamento, abbiamo cancellato una tua discussione che violava i nostri termini, fai più attenzione per evitare provvedimenti futuri 👍

• SauronS
                            Sauron
                            ultima modifica di Sauron

Betclic ci sa fare 😃 me le ha mandate tutte a casa, con un pullman ! 😃 Bonus niente però, sti figli de 'na pagnotta !

0_1532945537986_2f1f597e-2bff-405a-a33f-4068aab64c8c-image.png

Audentes fortuna iuvat.

KaypachaK 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • KaypachaK
                              Kaypacha Ninja Avanzato [+50] @Sauron
                              ultima modifica di

@sauron ahhahahah

• milfordM
                                milford Ninja Avanzato [+50]
                                ultima modifica di

scrivo qui per esporre un mio pensiero, secondo me i bonus fun o il credito fun dei vari siti.. ha una percentuale di vincita superiore rispetto al credito normale.. ho fatto delle prove e a me sembra cosi... non so se si potrebbe considerare truffa ma.. 😐 😐 😐

se ti sono stato d'aiuto o ti ho fatto guadagnare qualche soldo... un +1 è ben accetto :)

Un ringraziamento speciale a pixeLbruciato .

tommyhawT GardoG yiyangY 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • tommyhawT
                                  tommyhaw @milford
                                  ultima modifica di

@milford Non è così, è tutto aleatorio.

• GardoG
                                    Gardo Super Ninja [+1000] @milford
                                    ultima modifica di

@milford ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! 🙂:

scrivo qui per esporre un mio pensiero, secondo me i bonus fun o il credito fun dei vari siti.. ha una percentuale di vincita superiore rispetto al credito normale.. ho fatto delle prove e a me sembra cosi... non so se si potrebbe considerare truffa ma.. 😐 😐 😐

Se le prove sono milioni di giocate possono avere qualche base, altrimenti è difficile dirlo 🙂

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

• yiyangY
                                      yiyang Ninja Master [+5000] @milford
                                      ultima modifica di

@milford dipende tutto dal

0_1532951868615_5CAC1C4B-8A35-4E3E-82D6-792666D4FB81.jpeg

S’impara di più dalle sconfitte che dalle vittorie.

• NotturnoN
                                        Notturno
                                        ultima modifica di

Per chi si intende un po' di tennis, l' ATP Kitzbuhel è una competizione sconosciuta? Oppure no?

yiyangY tommyhawT 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • yiyangY
                                          yiyang Ninja Master [+5000] @Notturno
                                          ultima modifica di

@notturno no, ci partecipa anche tennisti di spicco

S’impara di più dalle sconfitte che dalle vittorie.

• tommyhawT
                                            tommyhaw @Notturno
                                            ultima modifica di

@notturno In generale, per quanto ne so io, gli ATP sono competizioni piuttosto tranquille sulle quali scommettere (parlo in termini di limitazioni). Gli ITF invece sono molto amatoriali.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet