NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.6k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • euforicoE
      euforico @speramobbene
      ultima modifica di

@speramobbene il tuo nickname è particolarmente adatto al tuo commento ahah

speramobbeneS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • rollingstonesR
        rollingstones
        ultima modifica di

Perdonami Padre, perché sono tre giorni che non punto qualcosa 😞

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
        • coccinella63C
          coccinella63 @speramobbene
          ultima modifica di

@speramobbene non ti è arrivato quello sul calcio boliviano?
          🐞

Il mb è morto

speramobbeneS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • speramobbeneS
            speramobbene @euforico
            ultima modifica di

@euforico mai perdere la speranza con bet365 haahaah

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • speramobbeneS
              speramobbene @coccinella63
              ultima modifica di

@coccinella63 su quello indonesiano si hahahahah

• J
                jakub96 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

salve raga da come ho capito le esclusive saranno molte di più con gli inizi del campionato
                giusto?
                inoltre chi mi saprebbe spiegare in breve in cosa consistono le maggiorate

cicciobelloC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • cicciobelloC
                  cicciobello Ninja Esperto [+200] @jakub96
                  ultima modifica di

@jakub96 sì, per forza di cose aumenteranno con l'inizio dei campionati
                  Le maggiorate sono delle quote con un valore superiore a quello inizialmente stabilito (e quindi superiore al valore medio di mercato, riscontrabile su tutti gli altri book). Una quota maggiorata ti consentirà di ottenere un rating superiore al previsto. Esempio banale

Federer - Nadal
                  Testa a Testa
                  1 a @1.45
                  2 a @2.90

Il rating è del 95%, significa che se vai sul calcolatore, inserisci le quote e metti 100 come importo puntata, otterrai 95 euro (perderai quindi 5 euro)

Ma se un giorno il book pincopallo si alza e ti dice -Ehi amico mio, io sta quota ti Federer te la voglio maggiorare, te la metto a @1.60 va là-
                  Allora Il rating arriverà a 105% (puntando 100, guadagnerai 5 euro)

Questo è il meccanismo che sta dietro al Signoraggio, un'attività speculativa che sfrutta questi disallineamenti di quota chiamati Surebet.

What does the fox say?
                  Joff-tchoff-tchoffo-tchoffo-tchoff!

• J
                    jakub96 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Gentilissimo grazie per la spiegazione esaustiva 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • speramobbeneS
                      speramobbene
                      ultima modifica di

Volevo chiedere, cosa succede se entro su un book con il mio wifi, poi altre volte un altro wifi non di casa mia, e altre volte con il 4g del telefonino ?? Stessa domanda per quanto riguarda l'accesso a ninjabet. Grazie

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @speramobbene
                        ultima modifica di

@speramobbene Se nessun altro scommettitore usa quella connessione, non succede niente. Se invece più utenti usano la stessa connessione, vieni limitato per multiaccount. Cerca di usare solo connessioni ad internet personali

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• speramobbeneS
                          speramobbene @Davide
                          ultima modifica di

@davide e inveve per quanto riguarda l'accesso a ninjabet e ninjaclub da wifi diversi ??

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @speramobbene
                            ultima modifica di

@speramobbene vale la stessa cosa, puoi accedere da più pc e connessioni, ma se dai nostri controlli risulta un evidente abuso per condivisione del premium a più persone, possiamo sospenderti l'accesso

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• speramobbeneS
                              speramobbene @Davide
                              ultima modifica di

@davide poi se succede non avró modi di dimostrare che sono io che accedo da diversi wifi nel momento in cui mi trovo da un wifi o l'altro.. ok allora proveró ad accedere solo dal mio wifi di casa e dal 4G del cellulare.. Grazie Davide

• euforicoE
                                euforico
                                ultima modifica di

Ma vi è arrivata la promozione di WH sulla serie A? Sbaglio o Juve+Ronaldo = 🤑

GiandauerG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • I
                                  ilgrandepupas
                                  ultima modifica di

Nienbte! Io mi fermo fino a domani. Sarà la l'eclissi con la luna rossa che mena rogna ma oggi fra nero/giallo bwin, fruitshop di GD, freespin di better non sto beccando un centesimo. Gli spiccioli di bonus da giocare che mi rimangono, li "sperpero" da domani.

• GiandauerG
                                    Giandauer Ninja Esperto [+200] @euforico
                                    ultima modifica di

@euforico Quella della serie A è automaticamente attiva per tutti credo (senza bisogno di attivarla)

Puoi linkarmi quella di Ronaldo?

Ricorda di mettere un +1 se ti ho aiutato!

LeonicoL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • LeonicoL
                                      Leonico Ninja Novizio [0-15] @Giandauer
                                      ultima modifica di

@giandauer é contenuta nella stessa mail. 👍 Scusa ho provato a metterti il link ma non riesco da cellulare.

... I'm a [SUPERNinja] girl ... In a ninja world 😁

💄💄💄💄

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet
                                        ultima modifica di Davide

@Kakà22 ti invitiamo a leggere il regolamento, abbiamo cancellato una tua discussione che violava i nostri termini, fai più attenzione per evitare provvedimenti futuri 👍

• SauronS
                                          Sauron
                                          ultima modifica di Sauron

Betclic ci sa fare 😃 me le ha mandate tutte a casa, con un pullman ! 😃 Bonus niente però, sti figli de 'na pagnotta !

0_1532945537986_2f1f597e-2bff-405a-a33f-4068aab64c8c-image.png

Audentes fortuna iuvat.

KaypachaK 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • KaypachaK
                                            Kaypacha Ninja Avanzato [+50] @Sauron
                                            ultima modifica di

@sauron ahhahahah

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet