NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@sergiolino forse admiral o starvegas
-
@Blazo ma come fa a flipparti male una quota a distanza di 6 ore sugli europei?
-
@Matosquiz meno le fanno meglio è :p
@sergiolino ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
c'è qualche book che fa vedere la finale di wimbledon?
no i diritti di sta passerella per ricchi costano troppo, al massimo prova con il sito del buon vecchio collina
-
@Caccione Infatti capisco sempre più il buon Maradona.
-
che voi sappiate, quanto ci mette betflag per pagare l'antepost?
-
@RONALDINHO io ho fatto la mia parte fino in fondo, preso anche il risultato esatto, ho sbagliato solo il primo marcatore (per cinque minuti!): ora aspettiamo di vedere quanto arriva
-
@2Bielko1 veramente penosi... speriamo ce li diano x l'inizio della serieA
-
@cornettocrema84 mi conforta sapere che c'è qualcun altro nella mia situazione
-
@2Bielko1 ho un numero da quasi 4 cifre bloccato dal 13.06 ...........
-
@cornettocrema84 azz... io sui 400. la cosa bella è che ho giocato tutte le squadre possibili sui vari book per le promo sui goal e quant'altro, tutte tranne che la spagna
-
Se può consolarvi betfair ha già pagato
-
@theblur 'nsomma
-
@2Bielko1 anche io avevo 5 o 6 antepost e nessuno spagna.... Ma sicuramente sai anche il motivo.... Però statisticamente è curiosa sta cosa
-
@Staff-NinjaBet su snai mi ritrovo 274 di bonus gold in quanto ho vinto una socmmessa giocata con bonus gold di 41 con vincita di 246 + un altro bonus gold di 11€ vinti altri 28€.
ora come faccio a completare il rollover? posso fare un un unica scommessa di 274 oppure devo finire il rollover per ognuno dei bonus gold che avevo? ovvero i miei bonus erano 30€+7€+5€+10?
-
Io avevo quasi un numero a 5 cifre tra betfair e betflag sul belgio in sure, se vogliono possono anche rimborsarmelo che tanto il sito della bancata ha pagato :p
-
Bene, finiti gl'europei, il MB può andare in vacanza.
-
@m-ale92 finchè hai solo bonus gold puoi giocarli entrambi, nel momento in cui finisci uno dei due rollover, avrai del bonus cash che andrà giocato a parte per prima.
-
@Michela ieri messo
1
Gol
Over2.5
2a1MasterClass! (non l'abbonamento NinjaBet)
-
Betflag ha pagato
-
@Davide quindi per il bonus gold devo rispettare la scadenza? Oppure non scade?
Io sito snai comunque a volte, anche spuntando la casellina, non mi prende il bonus gold.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet