NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cortain88 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
mi è capitato anche 2 mesi senza e poi 4 in un mese... non seguono ritmi precisi.
Confermo, a me 10 mesi senza e poi 4 senza, subito dopo 6 mesi senza e poi altri 4 senza.
-
Domanda sul tennis per i più avvezzi: si può contropuntare "giocatore X vince un set" con "totale set under 3.5"?
-
@Random-Walk si... e paradossalmente ti metti in una situazione dove potresti anche vincere 2 volte ma mai perdere 2 volte...
giocatore A vince 3-0 hai vinto su 2 book
giocatore A vince 3-1 o 3-2 hai vinto la scommessa "Giocatore A vince almeno un set" e perso "meno di 3.5"
giocatore B vince 3-0 hai vinto la scommessa "meno di 3.5" e perso quella "Giocatore A vince almeno un set"
giocatore B vince 3-1 o 3-2 hai vinto la scommessa "Giocatore A vince almeno un set" e perso "meno di 3.5" -
@cornettocrema84 Beh si ma
Non sono sicuro di cosa accade se per caso si ritiri qualcuno sul 0-2 di Djokovic, mi sa che in quel caso perdi la prima scommessa e la seconda va in void
-
@pieroniet se utilizzi book compatibili tra di loro... secondo me non dovrebbe esserci il problema
-
@cornettocrema84 infatti ho chiesto perché simulando i vari casi mi sembrava strana questa possibilità di doppia vittoria e credevo di star sbagliando qualcosa
-
@Random-Walk Ah beh, comunque Musetti che vince 3-0 con Djokovic mi sembra una scenario più che surreale
-
@pieroniet Effettivamente lol. Comunque hai ragione, ho letto un po' i regolamenti e sono poco chiari/inconsistent, quindi non me la rischio per quel misero euro di guadagno
-
@Random-Walk alcuni book quotano vince almeno un set no
-
Darò un'occhiata, grazie
-
Zizzinella finita, le condizionali di sta finale fanno tutte un po schifo…
-
Per qualificarsi alle promo di snai è utilizzabile il bonus cash?
-
@Inazuma perdonami il disturbo: ricordo che avevi scritto dei post su una promo rimborso rigori, ma non sto riuscendo a trovare la discussione; ricordi quale fosse? perché sto cercando di capire il metodo di yiyang ma non riesco ad inserire correttamente le cifre nel foglio excel e ricordo che tu postasti un ragionamento simile , senza foglio excel e con gli strumenti
-
@Blazo rigori intendi rigori dopo i supplementari o condizione rigore si/no nei 90 min?
la prima è fattibile ma è profittevole solo a determinati rating in base alle percentuali di rimborso, la seconda non è mai profittevole -
@Inazuma intanto grazie della risposta; intendevo rigori dopo supplementari, ma nel frattempo sono riuscito a (credo) tradurre il metodo col nuovo foglio di calcolo excel ( i numeri combaciano col vecchio, quindi penso di non aver sbagliato) ,e purtroppo confermo la seconda parte del tuo messaggio: a meno di rating monstre, non è profittevole nemmeno per sbaglio
-
@Blazo diciamo che funziona come la extratime normale ma il profitto si abbassa perchè devi aggiungere 2 giocate per coprire i rigori: vincente Team 1 TS e Team 2. L'importo che giochi su queste 2 lo sottrai dal calcolo della extratime, ma con % basse è difficilmente profittevole
-
@Inazuma mi sono perso infatti sul come calcolare l'eventuale importo da giocare oltre il rimborso della extratime, cioè come impostare il calcolatore e tutto
-
@Blazo ah per l'importo da giocare basta che dividi l'importo del bonus per la quota che trovi per vincenti TS
esempio 100€ / quota 10 = 10€ importo -
@Inazuma perfetto ti ringrazio
-
@Blazo che con gli strumenti il calcolo te lo fa il Punta Punta 3 esiti, imposti importo bonus e quota punta 1.00, inserisci le 2 quote che trovi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet