NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
in questo post c è un terrorismo inquietante
-
@eziolino pensavo peggio sinceramente
-
@eziolino vero... non avevo intenzione di alzare un vento negativo, volevo solamente sentire un po' i pareri generali su questa scelta annunciata da sisal.
Anzi per come gioco io, molto sull'rtp, le freebet non mi dispiacciono così tanto onestamente.
chiaro che se andassero a sostituire i bonus tradizionali non ne serei così contento, se invece dovessero sostituire i sisal points sti ca -
@2Bielko1 ma figurati… quale terrorismo o vento negativo? Hai solo posto un quesito per sapere come la pensassero, a caldo, i ninja ed è razionale, dato il decorso “clinico” del matched betting negli anni, considerare l’introduzione della freebet come un qualcosa di potenzialmente negativo piuttosto del contrario.
Si rimane alla finestra in attesa di vedere se sarà un’introduzione o sostituzione di qualcosa. -
@2Bielko1 non ci ho visto nessun vento negativo per quel che mi riguarda, anzi solamente uno spunto di discussione su quello che sta succedendo; sono sempre ben accetti secondo me questi spunti
-
Le freebet non sono necessariamente una brutta cosa. Rendono meno, ma magari vengono elargite più facilmente
-
Pensa che noia fare le stesse promo meccanicamente senza ragionare, meno male ci sono dei cambiamenti ogni tanto ad abbattere questa ruotine noiosa.
-
Una domanda a cui non riesco a trovare una risposta: come funziona l'annullamento automatico delle commissioni sull'exchange?
Mi spiego meglio: mi riferisco a quegli eventi in cui per una combinazione di cose riusciamo a bancare su Betfair/Betflag tutti e 3 gli eventi del mercato 1X2. Sono abbastanza sicuro di aver letto che fare in questo modo aiuta parecchio perché si risparmia sulle commissioni ma come funziona precisamente?
Questo risparmio si ha a prescindere dagli importi bancati?
Faccio esempio pratico: A vs B. Banco 100 su A, banco 50 su X e banco 20 su B. Che cosa succede in questo caso? Risparmio tutte le commissioni a prescindere dagli importi o risparmio in maniera proporzionale ad essi? -
-
@xWorick Concordo, c'è una spiegazione come citato da @theblur
In breve devi guardare comunque solo la vincita netta, solo quella viene tassata. Puoi anche aver puntato e bancato 10000 eur, ma se la vincita netta è 1 eur solo quell'eur viene tassato
Vuoi pure una formuletta per vedere quanto hai risparmiato di commissioni in un caso come il tuo?
Prendi semplicemente gli importi di responsabilità che hai perso e moltiplichi per le commissioni (0.045 su betfair, su betflag dipende da quanto movimenti) e scopri il "guadagno" netto di commissioni che hai risparmiato
-
@pieroniet @theblur
Grazie mille ad entrambi. Sono andato a recuperare quel commento e mi è più chiaro adesso il tutto -
@Blazo @DeanWinchester, non mi ha tanto impensierito il fatto del terrorismo, o allarmismo o cazzatismo ( -> nel senso che si parla alla fine di cazzate), ma il fatto di scoraggiare altri ninja novizi o ninja esperti influenzandoli negativamente.
poi ho ripreso coscienza e son tornato in me.
-
@xWorick @pieroniet preciso una cosa per fare un calcolo più veloce e saltare 1 passaggio
Invece di moltiplicare x 0,045 e poi sottrarre dal lordo(vincite-perdite)
Se serve il netto della vincita basta fare X 0.955 -
@2Bielko1 figurati, però la vedo anche da un'altra posizione : parlare di ciò che si modifica nel tempo aiuta ad "esorcizzarlo" se necessario; le freebet chi è qua da un pezzo le conosce benissimo, prima ricordo fossero molto più comuni ed il metodo per sfruttarle era veramente banale
-
-
-
Sbaglio o questo a casa mia si chiama ribaltone?
-
@Matosquiz non solo a casa tua
-
@Matosquiz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sbaglio o questo a casa mia si chiama ribaltone?
Non sbagli, + gol al 90 esimo, mi vedo quindi costretto a riproporre
-
@theblur oplà sto giro mi sono perso il book del gol al novantesimo. Ti spiacerebbe darmi un indizio carissimo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet