NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@aaa89 ti consiglio di usare l'app, da li mai dato problemi
-
Non sto guardando la partita, era su azione?
-
@Matosquiz yes
-
@cortain88 sicuuuro? Non sviluppo da punizione?
-
@Matosquiz nono, azione normale
-
Arrivano le freebet su sisal
Pareri? -
@2Bielko1 Bello schifo, ma ci adegueremo come sempre; solo il possibile rimborso dell'evento mi infastidisce veramente
-
@Blazo le ha provate tutte sisal, da quando dava le promo con sisal points come ricompensa oppure i bonus sul deposito e promo condizionate sempre più strane ( tipo quella di sta sera sulla Francia) ed ora le freebet. Comunque si tocca adattarci, di nuovo.
-
@Matosquiz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
-
@theblur adoro! Europei be like
-
@2Bielko1 Se sostituisce il bonus tradizionale ce lo prendiamo nel c**o
-
@DeanWinchester nel colon
-
@2Bielko1 come ha detto @DeanWinchester il vero problema si porrebbe con la sostituzione del bonus normale; anche perché ormai tra bonus gold, massimale giocabile , quota minima, spendibilità solo in multipla etc etc ormai mancavano solo le freebet ( redivive tra l altro )
-
in questo post c è un terrorismo inquietante
-
@eziolino pensavo peggio sinceramente
-
@eziolino vero... non avevo intenzione di alzare un vento negativo, volevo solamente sentire un po' i pareri generali su questa scelta annunciata da sisal.
Anzi per come gioco io, molto sull'rtp, le freebet non mi dispiacciono così tanto onestamente.
chiaro che se andassero a sostituire i bonus tradizionali non ne serei così contento, se invece dovessero sostituire i sisal points sti ca -
@2Bielko1 ma figurati… quale terrorismo o vento negativo? Hai solo posto un quesito per sapere come la pensassero, a caldo, i ninja ed è razionale, dato il decorso “clinico” del matched betting negli anni, considerare l’introduzione della freebet come un qualcosa di potenzialmente negativo piuttosto del contrario.
Si rimane alla finestra in attesa di vedere se sarà un’introduzione o sostituzione di qualcosa. -
@2Bielko1 non ci ho visto nessun vento negativo per quel che mi riguarda, anzi solamente uno spunto di discussione su quello che sta succedendo; sono sempre ben accetti secondo me questi spunti
-
Le freebet non sono necessariamente una brutta cosa. Rendono meno, ma magari vengono elargite più facilmente
-
Pensa che noia fare le stesse promo meccanicamente senza ragionare, meno male ci sono dei cambiamenti ogni tanto ad abbattere questa ruotine noiosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet