NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@pieroniet no no, deve essere qualche bug sull’app scommesse. Magari hanno messo che si vede già ma ancora non è stata aperta.
Non mi stupirei insomma -
@Matosquiz Pensavo stessi scherzando, visto che sono arrivati in semifinale senza farne nemmeno uno su azione, invece è veramente così la promo
-
dubbio @Staff-NinjaBet su snai si possono giocare 2 bonus gold insieme o vanno giocati separati anche se sono entrambi gold?
-
@Inazuma E' da parecchio che non provo, ma prima dei cambiamenti si poteva fare.
In ogni caso se entri in una slot col saldo puoi provare senza correre troppi rischi, nel senso non ti prende il saldo normale. -
@theblur eh infatti anche io fino a 1 mese fa facevo 2/3 bonus gold nella stessa giocata, ora non ho capito se posso
-
@Inazuma A me oggi li ha presi , ma ricordati del limite dei 100 euro max
sito vecchio -
@Blazo grazie
yep, sono sotto i 100 -
@Inazuma io avevo dimenticato, pensavo me li prendesse comunque insieme ed invece ho dovuto fare 100 + x in due scommesse
-
@Blazo posso giocare più bonus gold in un’unica giocata solo se ancora non li ho puntati nemmeno volta giusto?
-
@theblur Ma infatti è stata fatta apposta per non pagare, senno non mi spiego!
-
@Matosquiz Ma si vede solo su app? Io da sito non vedo nulla e lo stesso mi è accaduto per la scorsa partita
-
@19DANY98 ho brutte notizie per te…
-
@Paolo_Falcao10 In realtà mi ha preso la parte finale di un gold e tutto quello mai puntato
-
@Matosquiz per caso arrivato qualcosa dalla promo del calcio d'inizio? giusto per sapere se aspettare ancora o se l'ho cannata...
-
@Samabet già arrivato
-
@cortain88 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Samabet già arrivato
inghilterra-svizzera?
-
@Samabet eh sì, quella del calcio di inizio
-
@cortain88 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Samabet eh sì, quella del calcio di inizio
-
@Samabet Davvero non ricordi cosa hai scelto?
-
@Matosquiz no purtroppo... in passato, per un certo periodo, mettevano in evidenza le scelte fatte di queste promo una volta accettate (si vedevano sempre anche dopo accettate); sono tornati indietro invece di andare avanti... e io ho dimenticato di fare uno screen; comunque avrò sicuramente fatto la scelta sbagliata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet