NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@2Bielko1 meglio evitare
-
@Chomp96 capito grazie
-
Qualcuno ha avuto la fortuna di vedere e tradare la partita Keys Paolini a Wimbledon?...
-
OT
Se l'europeo lo vince l'inghilterra vado a protestare per toglierglielo
5 partite 1 vinta e 4 pareggi, di cui 2 in rimonta.
Tifavo germania, ma ora la più forte rimasta è la Spagna
Francia sembra spompata, ha i giocatori ma non segna, l'Olanda sta facendo quasi meglio sia di Francia che Inghilterra -
@theblur Puntata ad incrocio normale col dutcher.
Poi una giocatina live appena fatto il calcio di inizio per avere la mia RF -
Volevo approfondire il discorso fun bonus, ma ricercando ho trovato dati quasi solo su fun bonus slot (Wag infinito quindi non mi interessa) o fun bonus con cap ( non ho interesse nemmeno visto che da ciò che ho capito sono da giocare "a fortuna" e pace); per quanto riguarda invece i fun bonus del tipo "gioca X per n volte, diventerà saldo bonus reale da rigiocare 1 volta" come ci si dovrebbe comportare? Ragionando un attimo mi è venuto in mente di utilizzarli come i bonus di qualche benvenuto che si è fatta, ovvero bonus con wag x6-8 ( mi viene in mente Snai ma non ricordo bene). Sto sbagliando ragionamento, mi son perso qualcosa?
-
Rimanendo su questa riga di ragionamento : fun bonus di 100, wag x 5 -> gioco 100 a quota 4+ ( così in caso vincita puntata ho già i fondi da rigiocare ) , ma quanto banco? banco "normalmente" o banco una cifra minore ( calcolata tramite calcoli, non a "sentimento"?) Le vincite eventuali di questa scommessa le registro come bonus , il rigioco come normale ( quindi avendo una perdita da esso) ed il totale di guadagnato come la differenza tra essi?
-
@Blazo Sei molto vicino alla soluzione! Banca sempre meno di quanto vinceresti massimo r accontentati!
Penso peró di non poter scrivere per bene come settare tutto perchè c’è una guida a riguardo nella masterclass, andando contro gli interessi di Ninjabet.
-
@Blazo il segreto sta nel corso MasterClass, corri a comprarlo!
-
Ne approfitto del messaggio qui sopra per dire una cosa, non usate gli stessi nickname che usate nel forum e/o gli stessi avatar al di fuori perché siete facilmente riconoscibili. Sarò paranoico io ma secondo me è meglio evitare.
-
@Ashigaru solo un ninja traditore userebbe il Ninja club per sgamare i suoi colleghi ninja.
Cosa assolutamente possibile. -
@Matosquiz @RONALDINHO allora rifletto sull'acquisto, tanto già ero interessato. Grazie delle info, stavo ragionando pure sulla possibilità di bancare di meno ( puntata quota 4 da 100 euro, banco come se fosse quota 2, così se vinco ho da giocare 400 senza bancare ed i restanti 100 in real bonus, se perdo ho i guadagni in exchange)
-
@2Bielko1 io non temo i ninja iscritti nel forum ma i book. Poi ripeto, sarò paranoico ma secondo me bisogna creare meno legami possibili tra il forum e il "mondo esterno".
-
@Ashigaru sei prudente è diverso
-
@Ashigaru che poi, se i Ninja vengono sgamati qua dentro da dei book, vengono limitati loro, non tu. Anzi, meno Ninja in giro più bonus per te.
Probabilmente mi sfugge qualcosa. -
@RONALDINHO Semplicemente non sono egoista e non penso solo ai miei interessi. Poi oh, fate come volete. E cambia l'avatar o qui o al di fuori di qui.
-
@Ashigaru nono ma questo è apprezzabile, non capivo come mai di punto in bianco questa tua uscita, tutto qui.
-
@Ashigaru ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@2Bielko1 il "mondo esterno".
Al di là del mare… c’è il nemico.
-
@RONALDINHO È che mi sono imbattuto in te e in un altro utente senza volervi cercare, e quindi se è così semplice la cosa forse dobbiamo cambiare i nostri comportamenti al di fuori di qui.
-
@Ashigaru vabbeh ma poi servirebbero degli impiegati pagati dai book solo per fare ricerche per ogni ninja e scoprire il suo vero nome. perdono soldi a pagare lo stipendio a sto impiegato quando potrebbero usare metodi migliore per sgamarci secondo me.
pensa anche solo se facessero una ricerca sugli indirizzi simili
Poi come dice lo staff nelle regole del forum è interesse dei ninja non essere rintracciabile, sia per privacy che per sicurezza da truffe o altro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet