NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Snai unico book a non aver messo 1 € in sto europeo.
Mezzo bonus di ricarica condizionato e amen. -
@theblur avran seccato tutto per il nuovo ( e pessimo ) sito nuovo
-
@2Bielko1 veramente pessimo......
-
@theblur sei sicuro?
-
@theblur ovviamente è una provocazione
A parte la promo iniziale per tutti sul deposito con vincitrice anche a me hanno dato 0 durante i gironi, solo promo con rimborso 10% in multipla x3 da giocare entro il giorno dopo (ovviamente cestinate)
oggi si sono svegliati con questa esclusiva -
@Inazuma Si l ho ricevuta pure io ma è una schifezza ad essere onesti. Gli altri stanno dando molto di più e molto più spesso.
-
@theblur si c'è poco equilibrio, ci sono book che te le tirano dietro ultimamente, tra poco fan prima chiederci l'iban e mandarci i bonifici talmente sono palesi
-
Si infatti volevo mettere il meme di Di Caprio nell'altro topic
-
@theblur il "verdeoro" questo mese
-
@Inazuma Avranno preso un team di tipster al contrario, ne avranno beccate non so quante sto mese KEKW
-
Ma qualcuno ha mai ricevuto un rimborso per le Ready-Bet di Eurobet?
-
Eurosfida cucchiaio di sisal basta scommettere 5 euro in singola su una partita degli europei o è necessaria una multipla?
-
@janiskelly anche singola va bene
-
@Blazo ahh può darsi allora che fosse un fan del pinguino ma giocasse sempre al contrario
-
@poggj da regolamento non si segnalano le quote maggiorate.
-
Spalletti, a mani basse, uno dei peggiori allenatori della nazionale italiana. Quasi da rimpiangere Ventura asd
Di Lorenzo, peggior giocatore dell' europeo per distacco, ancora in campo a pascolare è assurdo. -
A questo giro niente botta di [censored] mi sa e addio bonus!
-
scusate riuscite a loggare su snai?
-
Quando gioca l'Italia stasera?
-
Betfair ha sospeso il mercato del Vincente degli Europei... Non è che fanno qualche scherzetto e rimborsano le bancate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet