NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@leonico scusami ma come fai a prelevare con hype? io la ho ma ti lascia solo depositare e mai ritirare
-
@alles1997 no deposito e prelevo con PayPal. Ma pensavo contasse il tipo di carta alla base. Invece evidentemente no. Non uso mai la carta direttamente su nessun sito.
-
@leonico ah ecco mi sembrava strano , grazie
-
@leonico Ah, alla base c'è una carta VISA, ma il sito non la vede praticamente mai, si interfaccia esclusivamente con Paypal credo. (Inoltre, deposito e prelevo utilizzando praticamente sempre il saldo Paypal, senza passare mai dalla carta).
-
@giandauer anche io tento di fare così... Mi trovo meglio.
-
Uffa, molti bookmakers non hanno messo nessuna offerta per la semifinale di coppa del mondo
amarezza
-
@cobra-kai invece si, bet 365 ad esempio ha messo la rimborso live
-
Stavo pensando... Ma che succede se un ninja, mettiamo, che "dall'esterno" viene visto come un completo disoccupato che non riesce a guadagnare neanche un soldo, mentre in realtà si impegna molto per diverso tempo e fa 2k al mese, comincia a comprarsi la macchina e magari una casetta in Puglia (dopo qualche annetto) col suo denaro che apparentemente viene dal cielo?
Insomma, mi riferisco ad un ninja che tiene la sua vera occupazione nascosta agli occhi degli altri, e occasionalmente se ne esce con grandi acquisti di suo pugno.A parte l'esilarante necessità di inventarsi scuse pittoresche per nascondere la reale fonte di guadagno ai suoi increduli amici, potrebbe accadere qualcosa con la finanza? Nel senso, potrebbero sentirsi in dovere di investigare la provenienza di molto denaro che, apparentemente, non dovrebbe essere posseduto da quella persona?
(E lo so che, eventualmente, potrebbe dimostrare che vince soldi al gioco e non c'è nulla di male).Insomma, vi immaginate una (possibile in realtà, auspicabile quasi) situazione del genere?
-
@giandauer difficile che con il matched betting ti ci compri la casa o comunque guadagni cifre che possano interessare al fisco.. anche se ti compri la macchina da 10mila euro con quei soldi, nessuno andrà ad indagare.
Se così non fosse, l'unica soluzione è dire la verità: hai vinto al gioco, legale, tassato e dimostrabile. -
@giandauer sai che mi piacerebbe un sacco avere il "problema" di cui parli?
-
@giandauer Ricorda che tu - o il "tuo amico" - conti alla mano, siete semplicemente degli scommettitori molto fortunati sul medio periodo.
Ad un'analisi più attenta potresti trovarti a spiegare il MB a qualche finanziere con tonnellate di estratti conto (stampabili dai book) e non ci sarebbe nulla di illegale. -
A parte che io sono very old quindi sto ancora facendo la conversione dei 2k nelle vecchie lire detto ciò... Sono soldi puliti frutto di transazioni dimostrabili facilmente e già tassati. Non vedo il problema. Ai parenti e amici puoi sempre inventare una balla. Mica son fatti loro️
Hi Phil! @Phileas-Fogg come va? Che si dice? Come. Sta la piccola? Anche tu sei sparito. Sei partito per uno dei tuoi viaggi?
-
@phileas-fogg Io già mi salvo le centinaia di mail al mese di tutti i bonus fatti, soldi depositati e prelevati su tutti i book, non si sa mai
-
@leonico Milady, la piccola è una meraviglia. Dorme, mangia e mi sorride coi suoi occhioni grigio-azzurri. ️
Io sono sommerso dal lavoro e per cercare di stare dietro alla famiglia e al MB concreto e folle di questo ultimo mese ho dovuto necessariamente tralasciare il forum.
Ma da domani tiro il fiato e ritorno il buon vecchio cilindro di una volta...
Spero anche per Lei e famiglia tutto bene. -
AIUTO (esclusiva?)
Il ristorante giapponese vicino a casa ha appena pubblicato una nuova promo, è sfruttabile? Classico RF? Punto e banco la mia scadente forma fisica
-
ciao ragazzi sono nuovo ho una domanda ..sto facendo la promo di benvenuto si william hill , quando prendo il bonus di 30 € su che quota conviene scommettere e bancare per un maggiore ricavo anche a quota 1.01?
-
@peppuzzo Ciao, quando non ci sono quote minime, consigliamo di giocare sempre i bonus a quote medie, mai bassissime, perchè rischi che il book capisca che lo fai solo per monetizzare il bonus. Almeno 1.50
-
@davide aaah ok perfetto grazie mille, allora faro' cosi'
-
@m1scha se calcoli la differenza tra ciò che dovresti pagare per intero e ciò che pagheresti se vince la Croazia (16,90€).... quell'importo costituirebbe la maggiorata, quindi bancando la Croazia potrebbe venirne un a bella mangiata....però il problema almeno per me è...vatti a fidare dei ristoranti giapponesi....perchè io sono dell'idea mogli e buoi dei paesi tuoi(compresi i ristoranti) Ciao!!!
-
@m1scha e anche oggi si fa la dieta domani :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet