NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@RONALDINHO si riferisce alle partite in corso, credo la francia in quel caso
-
@Mars puoi seguire la guida ufficiale su https://www.ninjabet.it/guida-9
-
@Davide ok grazie questa la conosco a memoria, intendevo in una multipla, se ho una quota maggiorata su due eventi che non giocano insieme, non ricordo bene come le dovevo mettere sul multiodd, es: quota 3 vince turchia e portogallo, dovevo fare una quota media e poi inserire nel multiodd e bancare sempre che ci sia guadagno
-
@Mars Tutti gli eventi a quota 1 e l'ultimo con la quota totale
-
cosi?
-
@Mars Se il primo non l'hai bancato si sennΓ² ti manca la quota in banca sul primo evento
-
@pieroniet ah ecco infatti mi sembrava infatti, cmq questo Γ¨ un esempio si, il guadagno Γ¨ poco, grazie mille
-
@Mars PerΓ² Γ¨ perfetto per pulire il deposito dei free spin
-
@pieroniet si infatti
-
Fate piano, non posso mettere +1 a tutti!
-
@pieroniet
Un po' piΓΉ chiaro potresti essere ? -
Occhio a fare le multiple che a partire da sta settimana in base al risultato di quella che sta giocando prima nel girone quella subito dopo puo' diventare un biscotto o quasi se non serve piu' vincere
-
Ma voi rispondete ai sondaggi che i book mandano? Continuano a mandarmeli insistentemente Gioco digitale, Sisal e Lottomatica, ma mi rifiuto di rispondere.
In passato lo avevo fatto, pensando che magari sarei stato anche premiato, e invece mi hanno limitato le puntate. Mi pare fosse su Betway, Γ¨ accaduto molto tempo fa. Magari hanno guardato i profili di quelli che hanno risposto ai sondaggi e nel mio caso hanno visto delle giocate non proprio da ludopatico, ma in ogni caso Γ¨ meglio rimanere nell'ombra il piΓΉ possibile. -
@Winkratos Esatto, la famosa tripletta... 0-1 Che schiappe! Era meglio se puntavo sui crucchi mi sa!
-
@nicomb ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma voi rispondete ai sondaggi che i book mandano?
No.
Mi scoccio. -
Dove vedete se in una partita ci sono stati pali/traverse?
-
@Matosquiz sofascore ( sia da app che da webapp) vai sulla partita->statistiche e trovi pali traverse e tant'altro
-
@CryptoBet @Claudio-NinjaBet ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
βΊ Riscontri un problema non segnalato in questa discussione? In questo caso ti basta inviare una segnalazione via mail a info@ninjabet.it e provvederemo subito a verificare. Per questioni di ordine, non aprire dunque discussioni a riguardo.
-
@Inazuma ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Rileggendo un vecchio post nelle guide della community sul funzionamento delle promo di multiple con rimborso se si perde per 1 sola partita ho pensato: si potrebbe fare uno strumento ninjabet riguardo lo sfruttamento di queste promo?
Anche se ho letto piΓΉ volte quella guida e so che c'Γ¨ un excel mi Γ¨ parso sempre macchinoso provare a sfruttarle, un calcolatore come quello del multiodds condizionato, o all'interno del multiodds, potrebbe tornare molto piΓΉ utile
Sarebbe un bel boost anche a voi come possibilitΓ date all'utente e quindi come servizio, un arma in piΓΉ nell'arsenale degli strumentiIn realta puoi gia usare il multiodds, basta usare qualche accorgimento
-
@Matosquiz ma come fai per i calcoli? Le bancate non sono diverse? Basta mettere in rf e appena perdi la prima cambi importo e inizi a coprire l'importo bonus?
(Dovrei simularlo, magari sto dicendo una cavolata)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet