NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Non capisco se sono stupido io a non capire i messaggi randomici del tipo qua sopra.
Boh -
@RONALDINHO ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Non capisco se sono stupido io a non capire i messaggi randomici del tipo qua sopra.
BohCredo Yukio faccia collezione di pali (o due di picche, a seconda di come si dice dalle sue parti), gliene rimangono 2 per raggiungere quota 100.
-
non ricordo c'è una discussione sulle maggiorate multiple per quanto riguarda le impostazione e quali strumenti usare?
-
@RONALDINHO si riferisce alle partite in corso, credo la francia in quel caso
-
@Mars puoi seguire la guida ufficiale su https://www.ninjabet.it/guida-9
-
@Davide ok grazie questa la conosco a memoria, intendevo in una multipla, se ho una quota maggiorata su due eventi che non giocano insieme, non ricordo bene come le dovevo mettere sul multiodd, es: quota 3 vince turchia e portogallo, dovevo fare una quota media e poi inserire nel multiodd e bancare sempre che ci sia guadagno
-
@Mars Tutti gli eventi a quota 1 e l'ultimo con la quota totale
-
cosi?
-
@Mars Se il primo non l'hai bancato si sennò ti manca la quota in banca sul primo evento
-
@pieroniet ah ecco infatti mi sembrava infatti, cmq questo è un esempio si, il guadagno è poco, grazie mille
-
@Mars Però è perfetto per pulire il deposito dei free spin
-
@pieroniet si infatti
-
Fate piano, non posso mettere +1 a tutti!
-
@pieroniet
Un po' più chiaro potresti essere ? -
Occhio a fare le multiple che a partire da sta settimana in base al risultato di quella che sta giocando prima nel girone quella subito dopo puo' diventare un biscotto o quasi se non serve piu' vincere
-
Ma voi rispondete ai sondaggi che i book mandano? Continuano a mandarmeli insistentemente Gioco digitale, Sisal e Lottomatica, ma mi rifiuto di rispondere.
In passato lo avevo fatto, pensando che magari sarei stato anche premiato, e invece mi hanno limitato le puntate. Mi pare fosse su Betway, è accaduto molto tempo fa. Magari hanno guardato i profili di quelli che hanno risposto ai sondaggi e nel mio caso hanno visto delle giocate non proprio da ludopatico, ma in ogni caso è meglio rimanere nell'ombra il più possibile. -
@Winkratos Esatto, la famosa tripletta... 0-1 Che schiappe! Era meglio se puntavo sui crucchi mi sa!
-
@nicomb ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma voi rispondete ai sondaggi che i book mandano?
No.
Mi scoccio. -
Dove vedete se in una partita ci sono stati pali/traverse?
-
@Matosquiz sofascore ( sia da app che da webapp) vai sulla partita->statistiche e trovi pali traverse e tant'altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet