NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@TonyBo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Samabet ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
squadra X eliminata ai quarti, significa che non va in semifinale, giusto?
Si ma attenzione che non va in semifinale nemmeno se viene eliminata prima dei quarti. Sicuro che stai coprendo tutte le possibilità?
[censored] miseria!... speriamo di non finire in un bagno di sangue a questo punto; adesso mi metto sotto a vedere se posso ridurre il rischio.
-
Altri due e sono contento!
-
Non capisco se sono stupido io a non capire i messaggi randomici del tipo qua sopra.
Boh -
@RONALDINHO ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Non capisco se sono stupido io a non capire i messaggi randomici del tipo qua sopra.
BohCredo Yukio faccia collezione di pali (o due di picche, a seconda di come si dice dalle sue parti), gliene rimangono 2 per raggiungere quota 100.
-
non ricordo c'è una discussione sulle maggiorate multiple per quanto riguarda le impostazione e quali strumenti usare?
-
@RONALDINHO si riferisce alle partite in corso, credo la francia in quel caso
-
@Mars puoi seguire la guida ufficiale su https://www.ninjabet.it/guida-9
-
@Davide ok grazie questa la conosco a memoria, intendevo in una multipla, se ho una quota maggiorata su due eventi che non giocano insieme, non ricordo bene come le dovevo mettere sul multiodd, es: quota 3 vince turchia e portogallo, dovevo fare una quota media e poi inserire nel multiodd e bancare sempre che ci sia guadagno
-
@Mars Tutti gli eventi a quota 1 e l'ultimo con la quota totale
-
cosi?
-
@Mars Se il primo non l'hai bancato si sennò ti manca la quota in banca sul primo evento
-
@pieroniet ah ecco infatti mi sembrava infatti, cmq questo è un esempio si, il guadagno è poco, grazie mille
-
@Mars Però è perfetto per pulire il deposito dei free spin
-
@pieroniet si infatti
-
Fate piano, non posso mettere +1 a tutti!
-
@pieroniet
Un po' più chiaro potresti essere ? -
Occhio a fare le multiple che a partire da sta settimana in base al risultato di quella che sta giocando prima nel girone quella subito dopo puo' diventare un biscotto o quasi se non serve piu' vincere
-
Ma voi rispondete ai sondaggi che i book mandano? Continuano a mandarmeli insistentemente Gioco digitale, Sisal e Lottomatica, ma mi rifiuto di rispondere.
In passato lo avevo fatto, pensando che magari sarei stato anche premiato, e invece mi hanno limitato le puntate. Mi pare fosse su Betway, è accaduto molto tempo fa. Magari hanno guardato i profili di quelli che hanno risposto ai sondaggi e nel mio caso hanno visto delle giocate non proprio da ludopatico, ma in ogni caso è meglio rimanere nell'ombra il più possibile. -
@Winkratos Esatto, la famosa tripletta... 0-1 Che schiappe! Era meglio se puntavo sui crucchi mi sa!
-
@nicomb ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma voi rispondete ai sondaggi che i book mandano?
No.
Mi scoccio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet