NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ledany questa è una ottima dritta. thanks
-
squadra X eliminata ai quarti, significa che non va in semifinale, giusto?
-
@2Bielko1 caro ma un indizio sul book puoi darmelo o chiedo troppo?
-
È partita l' EURORACE 🫣
-
@Quinja85 ahahahahahah, cambia il nome ma la minestra è sempre quella
-
Poiché non riesco a trovare neanche la guida di Chomp da cui evincerli: per favore, qualcuno mi può postare i T&C della promozione SPORT20 di Sisal senza il deposito?
Grazie in anticipo. -
-
@Samabet se viene eliminata non va in semifinale.
-
Ragazzi esiste un book che quota chi fa maggiori tiri in porta delle squadre?
-
@simopade sisal, Eurobet ecc ecc... devi andare in "speciali" e trovi maggior numero di tiri in porta
-
@simopade 1X2 Tiri in porta devi cercare
Occhio ai regolamenti, non tutti contano tutto allo stesso modo, anzi
-
Qualcuno sa dove poter giocare marcatore No?
Grazie -
@SimoxXx non puoi
-
@superpisu @Sugola @Claudio-NinjaBet ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
► Riscontri un problema non segnalato in questa discussione? In questo caso ti basta inviare una segnalazione via mail a info@ninjabet.it e provvederemo subito a verificare. Per questioni di ordine, non aprire dunque discussioni a riguardo.
-
ragazzi sapete quale book ha le stesse regole di bet365 per i tiri totali delle squadre in porta?
-
@Matosquiz
Comunque non ho idea se il book sia quello giusto, e non ho ancora testato le opportunità che offre.
Rischierei solo di portarti fuori strada, o magari fuori strada ci sono io -
@2Bielko1 come preferisci caro, io apprezzo anche essere portato sulla cattiva strada
-
@Matosquiz facciamo così, appena rientro nel sito, butto un occhio e vedo se c'è veramente la possibilità che sia El Dorado, ti darò un consiglio/ indizio.
però sottolineo che la chiave sta nei messaggi vecchi e non in quelli nuovi, come i principi, no? quelli vecchi sono meglio di quelli nuovi
-
@Samabet ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
squadra X eliminata ai quarti, significa che non va in semifinale, giusto?
Si ma attenzione che non va in semifinale nemmeno se viene eliminata prima dei quarti. Sicuro che stai coprendo tutte le possibilità?
-
Riuscite a puntare il bonus su pokerstar ? Non mi appare l'incona.
Ogni volta sempre una roba indecente, mezz'ora per loggare tra account non trovati o inesistenti e piazzare un semplice bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet