NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@2Bielko1 Non capisco il "visto che si tratta di MB"
Comunque camminare dici che non si intende fare le maratone? ahah -
@Matosquiz perché il @Cobra-Kai parlava di Matchbetting e non trading sportivo, alla fine marathon offre solo quote buone e raramente offerte sportive.
Ci vorrebbe una smentita su Marathon... -
Ma hai provato a chiedere? io sono stata limitata a 2.00€ per due anni. Li ho massacrati si sure da 2.00€, ho chiesto dopo un anno per e-mail e nulla, passati 2 anni circa ho chiesto in chat e mi hanno alzato le giocate ora sono a posto
-
@ledany questa è una ottima dritta. thanks
-
squadra X eliminata ai quarti, significa che non va in semifinale, giusto?
-
@2Bielko1 caro ma un indizio sul book puoi darmelo o chiedo troppo?
-
È partita l' EURORACE 🫣
-
@Quinja85 ahahahahahah, cambia il nome ma la minestra è sempre quella
-
Poiché non riesco a trovare neanche la guida di Chomp da cui evincerli: per favore, qualcuno mi può postare i T&C della promozione SPORT20 di Sisal senza il deposito?
Grazie in anticipo. -
-
@Samabet se viene eliminata non va in semifinale.
-
Ragazzi esiste un book che quota chi fa maggiori tiri in porta delle squadre?
-
@simopade sisal, Eurobet ecc ecc... devi andare in "speciali" e trovi maggior numero di tiri in porta
-
@simopade 1X2 Tiri in porta devi cercare
Occhio ai regolamenti, non tutti contano tutto allo stesso modo, anzi
-
Qualcuno sa dove poter giocare marcatore No?
Grazie -
@SimoxXx non puoi
-
@superpisu @Sugola @Claudio-NinjaBet ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
► Riscontri un problema non segnalato in questa discussione? In questo caso ti basta inviare una segnalazione via mail a info@ninjabet.it e provvederemo subito a verificare. Per questioni di ordine, non aprire dunque discussioni a riguardo.
-
ragazzi sapete quale book ha le stesse regole di bet365 per i tiri totali delle squadre in porta?
-
@Matosquiz
Comunque non ho idea se il book sia quello giusto, e non ho ancora testato le opportunità che offre.
Rischierei solo di portarti fuori strada, o magari fuori strada ci sono io -
@2Bielko1 come preferisci caro, io apprezzo anche essere portato sulla cattiva strada
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet