NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@DeanWinchester ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Ashigaru se hai base e altezza calcoli l'area
Qui nessuno si rende conto che con quella miseria che costa l'abbonamento a ninjabet oltre a fare soldi offriamo corsi gratuiti di geometria e su come avere successo con le donne.
Ingiocabile ninjabet dai.
-
@Cobra-Kai lasciaci cucinare
-
-
@Freddie noo perchè la targhetta ninja novizio...
-
@Cobra-Kai la modifica della targhetta sta al singolo utente, se ti riferisci all'accesso alla sezione superninja devi scriverci a info@ninjabet.it.
-
Qualcuno mi sa spiegare il senso logico di BetFlag Exchange di quotare il mercato "Risultato esatto 1T" ma non quello classico? Boh....
-
@Misha ho pensato la stessa cosa
-
capito il book che cammina, veramente da fare i complimenti a chi lo ha soprannominato in questo modo, però sono limitato con la scritta wanted sulla testa e una taglia di 200 dobloni d'oro, quindi addios.
-
@2Bielko1 maratona?
-
@Matosquiz è quello a cui pensi subito, però vistoche si tratta di MB ho pensato ad altro
-
@2Bielko1 Non capisco il "visto che si tratta di MB"
Comunque camminare dici che non si intende fare le maratone? ahah -
@Matosquiz perché il @Cobra-Kai parlava di Matchbetting e non trading sportivo, alla fine marathon offre solo quote buone e raramente offerte sportive.
Ci vorrebbe una smentita su Marathon... -
Ma hai provato a chiedere? io sono stata limitata a 2.00€ per due anni. Li ho massacrati si sure da 2.00€, ho chiesto dopo un anno per e-mail e nulla, passati 2 anni circa ho chiesto in chat e mi hanno alzato le giocate ora sono a posto
-
@ledany questa è una ottima dritta. thanks
-
squadra X eliminata ai quarti, significa che non va in semifinale, giusto?
-
@2Bielko1 caro ma un indizio sul book puoi darmelo o chiedo troppo?
-
È partita l' EURORACE 🫣
-
@Quinja85 ahahahahahah, cambia il nome ma la minestra è sempre quella
-
Poiché non riesco a trovare neanche la guida di Chomp da cui evincerli: per favore, qualcuno mi può postare i T&C della promozione SPORT20 di Sisal senza il deposito?
Grazie in anticipo. -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet