NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Matosquiz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Che sballo ormai stiamo tutti a cercarla come pazzi
Non direi proprio tutti...
-
@capand ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai scusa ma questa famosa mossa del leone riguarda il casinò? O sbaglio?
Il casinò mi piace solo in presenza di bionde e free bar.
-
@Cobra-Kai allora mi metto a studiare meglio. Solo che avete cancellato qualsiasi cosa (giustamente) da questo forum. E posso dire che il forum 3/4 anni fa l ho letto tutto ma evidentemente ero distratto a non cogliere il Leone
-
@capand ah, cancellano pure... E meno male che dicono sempre: "Studiate il forum per cercare di aumentare i guadagni"
-
@Misha Non rispondo per difendere il forum o lo staff perchè anche secondo me alcune cose sono poco carine, però...
Studiare il forum è indispensabile. Ci sono bonus che ti dicono che non sono sfruttabili, ma se studi scopri che lo sono. Solo che devi impararlo tu -
@Misha essere presi per il [censored] è il minimo per coloro che pretendono che gli venga mostrato tutto il sapere
-
@capand ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai allora mi metto a studiare meglio. Solo che avete cancellato qualsiasi cosa (giustamente) da questo forum. E posso dire che il forum 3/4 anni fa l ho letto tutto ma evidentemente ero distratto a non cogliere il Leone
io non ho cancellato nulla, se è stato cancellato qualcosa sarà stato chi di dovere è avrà avuto i suoi validi motivi.
-
Vi consiglio di guardare l'ultimo intervento di Federer, lo trovate più o meno ovunque.
Non concentratevi sul singolo punto o sulla singola tecnica ma concentratevi sull'insieme, concentratevi sulle basi.
se hai le basi fai i soldi.
-
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
E se hai l'altezza?
-
@Ashigaru dividi con me.
-
@Ashigaru ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
E se hai l'altezza?
mezza bellezza
se vuoi avere successo con le donne o sei ricco o sei rocco
-
@Ashigaru se hai base e altezza calcoli l'area
-
@DeanWinchester ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Ashigaru se hai base e altezza calcoli l'area
Qui nessuno si rende conto che con quella miseria che costa l'abbonamento a ninjabet oltre a fare soldi offriamo corsi gratuiti di geometria e su come avere successo con le donne.
Ingiocabile ninjabet dai.
-
@Cobra-Kai lasciaci cucinare
-
-
@Freddie noo perchè la targhetta ninja novizio...
-
@Cobra-Kai la modifica della targhetta sta al singolo utente, se ti riferisci all'accesso alla sezione superninja devi scriverci a info@ninjabet.it.
-
Qualcuno mi sa spiegare il senso logico di BetFlag Exchange di quotare il mercato "Risultato esatto 1T" ma non quello classico? Boh....
-
@Misha ho pensato la stessa cosa
-
capito il book che cammina, veramente da fare i complimenti a chi lo ha soprannominato in questo modo, però sono limitato con la scritta wanted sulla testa e una taglia di 200 dobloni d'oro, quindi addios.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet