NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Beg00 mai giocare partite di tennis in multipla
-
@Paolo_Falcao10 sempre saputo ma mai sperimentato.
Starò piu attento la prossima volta, per oggi come mi consigliate di muovermi? -
@Cobra-Kai perdona il disturbo, oggi riflettevo e sono arrivato a una tecnica ancora da testare, ma che teoricamente dovrebbe essere sicura, puro MB e che se non fai attenzione ti fa malissimo. Insomma, forse potrei esserci arrivato.
Ti chiedo solo se nella fantomatica mossa del leone (che potrebbe anche non esistere più eh) c'entra qualcosa l'abbinamento della bancata -
Odio i ludopatici del bingo, ma quelli delle carte cominciano a starmi sul [censored]!!!
-
@Matosquiz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai perdona il disturbo, oggi riflettevo e sono arrivato a una tecnica ancora da testare, ma che teoricamente dovrebbe essere sicura, puro MB e che se non fai attenzione ti fa malissimo. Insomma, forse potrei esserci arrivato.
Ti chiedo solo se nella fantomatica mossa del leone (che potrebbe anche non esistere più eh) c'entra qualcosa l'abbinamento della bancatanon disturbi mai
beh si, punti e poi banchi rigorosamente sempre abbinare le giocate
-
@Cobra-Kai mmh no, intendevo “giocare” sulla bancata non immediatamente abbinata.
Ok, buco nell’acqua allora -
@Cobra-Kai Ciao scusami, sbaglio se dico che la mossa del leone e le singole non vanno molto d'accordo? Grazie per l'info
-
Che sballo ormai stiamo tutti a cercarla come pazzi
-
@Cobra-Kai mmh no, intendevo “giocare” sulla bancata non immediatamente abbinata.
Ok, buco nell’acqua allora**NEL NOSTRO DOJO SCOMMETTIAMO?
NO SENSEI
NEL NOSTRO DOJO METTIAMO A RISCHIO IL NOSTRO CAPITALE ACCUMULATO CON FATICA?
NO SENSEI
NOI SIAMO ORGOGLIOSI DI ESSERE NINJA?
SI SENSEI!**
-
@scervini ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai Ciao scusami, sbaglio se dico che la mossa del leone e le singole non vanno molto d'accordo? Grazie per l'info
A me piace lucrare come un rinoceronte (è noto che i rinoceronti siano gli animali più attaccati ai soldi e vogliosi di fare lucro di tutta la savana ma vabbè questo non devo certo spiegarlo dato che è noto a tuti) quindi se c'è il lucro va bene tutto
-
@Cobra-Kai scusa ma questa famosa mossa del leone riguarda il casinò? O sbaglio?
-
Che sballo ormai stiamo tutti a cercarla come pazzi
Non direi proprio tutti...
-
@capand ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai scusa ma questa famosa mossa del leone riguarda il casinò? O sbaglio?
Il casinò mi piace solo in presenza di bionde e free bar.
-
@Cobra-Kai allora mi metto a studiare meglio. Solo che avete cancellato qualsiasi cosa (giustamente) da questo forum. E posso dire che il forum 3/4 anni fa l ho letto tutto ma evidentemente ero distratto a non cogliere il Leone
-
@capand ah, cancellano pure... E meno male che dicono sempre: "Studiate il forum per cercare di aumentare i guadagni"
-
@Misha Non rispondo per difendere il forum o lo staff perchè anche secondo me alcune cose sono poco carine, però...
Studiare il forum è indispensabile. Ci sono bonus che ti dicono che non sono sfruttabili, ma se studi scopri che lo sono. Solo che devi impararlo tu -
@Misha essere presi per il [censored] è il minimo per coloro che pretendono che gli venga mostrato tutto il sapere
-
@capand ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai allora mi metto a studiare meglio. Solo che avete cancellato qualsiasi cosa (giustamente) da questo forum. E posso dire che il forum 3/4 anni fa l ho letto tutto ma evidentemente ero distratto a non cogliere il Leone
io non ho cancellato nulla, se è stato cancellato qualcosa sarà stato chi di dovere è avrà avuto i suoi validi motivi.
-
Vi consiglio di guardare l'ultimo intervento di Federer, lo trovate più o meno ovunque.
Non concentratevi sul singolo punto o sulla singola tecnica ma concentratevi sull'insieme, concentratevi sulle basi.
se hai le basi fai i soldi.
-
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
se hai le basi fai i soldi.
E se hai l'altezza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet