NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Cobra-Kai ho letto le vecchie scritture in cerca delle famose briciole per raggiungere la Leone ma il tempo le ha spazzate via e i suoi allievi hanno tenuto veramente stretto quel segreto, non lasciandosi cedere a lusinghe e preghiere ( anche perchè con i grazie non ci riempi il profit tracker )
comunque sia bentornato -
@Cobra-Kai sei un essere superiore che è riuscito a sfondare il muro dei 100 char nella descrizione.
Insegnami maestro. -
-
@RONALDINHO ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai sei un essere superiore che è riuscito a sfondare il muro dei 100 char nella descrizione.
Insegnami maestro.Piccoli trucchi da vecchio sensei
-
@Cobra-Kai quando torno al PC provo a smanettare, nel frattempo rispolvero il mio pugno dell'arcobaleno
-
I bonus sisal si possono giocare su scommesse che vanno oltre la scadenza del bonus, giusto? Ho qualche euro di bonus, se ne metto uno sull'antepost europei per la promo va bene o rischio di vedermi annullare l'eventuale vincita (e di conseguenza la promo)?
-
@Michela sì, si può.
Non so sinceramente cosa accade in caso di scommessa Void però.
-
@cortain88 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Non so sinceramente cosa accade in caso di scommessa Void però.
Ti rimborsano il bonus come saldo reale prelevabile.
-
@DeanWinchester apposto
-
Se volete c'è una promo deposito su Snai. Dep 100 con codice promozionale e ricevi un bonus fino a massimo 50€, in base ai risultati ottenuti dalla squadra scelta in fase di deposito.
-
Ciao, ma su betflag exchange, non ci sono più gli ante,post? O son io che non li trovo?
-
@enzobascio89 non capisco questo atto di bontà, sono commosso
-
@RONALDINHO essendo una semplice promo sul deposito, senza dover tirare in ballo quote o book particolari,direi che è abbastanza soft come segnalazione... è quasi come fare un piacere al book, facendogli entrare liquidità.
-
@Staff-NinjaBet ma come mai risultati relativi al mercato "Risultati esatti" non vengono mostrati nell'odds? sino a ieri sì, ne avrei urgente bisogno entro il 15.06
EDIT: ora tornati, grazie
-
ragazzi ho una multipla su goldbet con
Mensik, Jakub v Brouwer, Gijs
che stanno posticipando dalle 16 di oggi e ad ora non è ancora cominciata (ho giocato 2).
La partita subito dopo è guinea mozambico delle 21.
Mi consigliate di continuare a bancare la multipla e sperare nella vittoria del secondo tennista o stanno rimandando e potrebbe essersi ritirato uno dei due? -
@Beg00 mai giocare partite di tennis in multipla
-
@Paolo_Falcao10 sempre saputo ma mai sperimentato.
Starò piu attento la prossima volta, per oggi come mi consigliate di muovermi? -
@Cobra-Kai perdona il disturbo, oggi riflettevo e sono arrivato a una tecnica ancora da testare, ma che teoricamente dovrebbe essere sicura, puro MB e che se non fai attenzione ti fa malissimo. Insomma, forse potrei esserci arrivato.
Ti chiedo solo se nella fantomatica mossa del leone (che potrebbe anche non esistere più eh) c'entra qualcosa l'abbinamento della bancata -
Odio i ludopatici del bingo, ma quelli delle carte cominciano a starmi sul [censored]!!!
-
@Matosquiz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai perdona il disturbo, oggi riflettevo e sono arrivato a una tecnica ancora da testare, ma che teoricamente dovrebbe essere sicura, puro MB e che se non fai attenzione ti fa malissimo. Insomma, forse potrei esserci arrivato.
Ti chiedo solo se nella fantomatica mossa del leone (che potrebbe anche non esistere più eh) c'entra qualcosa l'abbinamento della bancatanon disturbi mai
beh si, punti e poi banchi rigorosamente sempre abbinare le giocate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet